quote:Risposta al messaggio di GekoCamper inserito in data 28/03/2011 21:56:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io ho appena portato a casa il Granduca gt e mi piace tantissimo. Credo sia un ottimo compromesso tra qualità e prezzo.
quote:Risposta al messaggio di GekoCamper inserito in data 28/03/2011 22:03:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di GekoCamper inserito in data 28/03/2011 22:03:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io l'ho acquistato con il fiamma da 4 posti. Inizialmente mi avevano detto che la trigano prevedeva solo il 3 posti e che per il 4 bisognava legarlo ai rails sul tetto per diminuirne il peso, oppure firmare una carta che sollevava il costruttore da ogni responsabilità. Io l'ho fatto montare ugualmente e poi nessuno mi ha più fatto firmare niente... anche perchè non l'avrei fatto. Comunque quel problema eventualmente ce l'hanno tutti, non solo il granduca.
quote:Risposta al messaggio di GekoCamper inserito in data 28/03/2011 22:34:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non è come pensi. Il camper arriva dalla fabbrica con gli attacchi nella parete posteriore, nulla più. A listino come accessorio puoi eventualmente far montare in fabbrica un 2 o 3 posti ma non ha nulla a che fare con la predisposizione. La maggior parte degli accessori sono ordinati e montati dal concessionario che in base a quello che gli si chiede monta il 2, 3, o 4 posti. E' chiaro che comprato il tutto in concessionaria il venditore appunto se ne prende anche tutte le responsabilità. GLI ATTACCHI SONO UGUALI PER TUUTI I MODELLI E PER TUTTI I CAMPER
quote:Risposta al messaggio di GekoCamper inserito in data 28/03/2011 22:53:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>La parete non si stacca, non preoccuparti. Un peso di 50 kg può moltiplicarsi esponenzialmente in occasione di sobbalzi del camper ma il problema è che in caso di pioggia battente può filtrare all'interno dell'acqua. Comunque non preoccupartene troppo in quanto è così per tutte le pareti di tutti i vr. Aspetta la risposta della fabbrica e poi facci sapere, al limite se proprio non ti fidi lega il portabici ai rails così ti cavi il dubbio.
quote:Risposta al messaggio di GekoCamper inserito in data 28/03/2011 23:06:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Embè ma allora che problemi ti fai? Inoltre come opzione per circa 80 euro ti montano una corsia sopra al portabici dove attaccarci la corda così da dividere il peso. Io ti ripeto non ho messo nulla ed in caso di problemi comunque mi risponde chi me l'ha montato