CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Marca Cinque Stelle..??

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
13
nigama
nigama
01/05/2012 1668
Inserito il 18/05/2012 alle: 13:15:35
RIECCOMI... buongiorno a tutti... Gira e rigira l'unico mezzo (in base al budget) che mi va a genio per disposizione interna, meccanica e cellula (vtr) e un cinque stelle Navigator 681 del 2003 su dayli 35 s 13. 43000 km, Letto alla francese, dinette 2 posti, basculane matrimoniale con dinette utilizzabile sotto... Lavoretti da fare per renderlo perfetto (lavori di ripristino come su tutti i camper artigianali). Qualcuno sa dirmi qualcosa di questi veicoli, da dover controllare bene prima di procedere ad un eventuale acquisto?? Pregi ma soprattutto difetti!! Grazie a tutti!![:)] ... se paghi come dici tu lavoro come dico io.... se paghi come dico io lavoro come dici tu...
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 18/05/2012 alle: 19:08:36
quote:Risposta al messaggio di nigama inserito in data 18/05/2012  13:15:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Un mio amico di viaggi ha il 621 su renault 2800 con il letto alla francese. Mai avuto problemi,cellula molto robusta e se lo è fatto fare molto personalizzato,per esempio non ha voluto il basculante. Purtroppo questa ditta non esiste piu e va bene finche va bene,per esempio in seguito ad un incidente ha riportato la rottura della porta della cellula e del fascione sotto.La porta è stata sostituita con una adattata ed il fascione sotto,dopo 3 anni,è ancora mancante.Questo è l'unico guaio che potresti avere con questa marca,l'irreperibilita' di pezzi particolari,per il resto è ok.
14
popotamus
popotamus
13/01/2011 2928
Inserito il 18/05/2012 alle: 20:20:06
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 18/05/2012  19:08:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Che iella nera il tuo amico...ha sfasciato proprio i pezzi "dedicati" di un mezzo di costruzione "artigiana"!!Per il resto ogni componente è sostituibile...e sotto sotto son convinto che un buon Centro può rifargli anche il fascione...tipo MAPA....per quanto riguarda il mezzo...la costruzione è solida!! Image and video hosting by TinyPic ..prima in Camper poi in Vespa.....
13
nigama
nigama
01/05/2012 1668
Inserito il 18/05/2012 alle: 20:26:46
grazie, credo anch'io che una buona carrozzeria che prepara in genere veicoli possa ricostruire anche questo tipo di mezzo... l'importante e che non abbia infiltrazioni o cose simili.. Sapete dirmi come si comporta d'inverno con temperature bassine ben sotto lo zero?? ... se paghi come dici tu lavoro come dico io.... se paghi come dico io lavoro come dici tu...
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 18/05/2012 alle: 20:38:04
quote:Risposta al messaggio di nigama inserito in data 18/05/2012  20:26:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Certo,tutto si puo fare,infatti gli avevano promesso....ma poi,dopo 3 anni,sta ancora cosi.Quel sottoporta è particolare e unico,veniva fatto con gli stampi e chi acquista mezzi artigianali deve tener conto di certe eventuali problematiche.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3283
Inserito il 19/05/2012 alle: 17:16:21
quote:Risposta al messaggio di nigama inserito in data 18/05/2012  13:15:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao qualche mese fa ho conosciuto il fondatore della Camper cinque stelle e ho avuto l'occasione di guidare il suo, proprio su Iveco 35S13. Premesso che sono "abituato bene" con il mio Graal, devo dire che sono stato impressionato dalla tecnica costruttiva adottata per le scocca, dalla solidità trasmessa in marcia e dalla cura degli arredi (praticamente assenti gli scricchiolii). Tenete presente che stiamo parlando di cellule con intelaiatura interna in alluminio, prove in galleria del vento, e altre soluzioni tecniche di prim'ordine. Se ci fai caso già nella descrizione di quello che hai visto, citi caratteristiche che oggi altre aziende inseriscono nei loro messaggi pubblicitari. In una parola erano mezzi all'avanguardia, ne più e ne meno. Quanto alla parte danneggiata di cui leggo sopra, credo che con un po' di ingegno si possa riprodurre e non mi farei tanti problemi per la cessata produzione (non cessata esistenza dell'azienda che, invece, esiste ancora). Ciao Plinio

Modificato da plinio63 il 20/05/2012 alle 18:51:09
13
nigama
nigama
01/05/2012 1668
Inserito il 19/05/2012 alle: 23:22:31
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 19/05/2012  17:16:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie mille Plinio... ne sono sempre più convinto.. anche perchè oggi dopo l'ennesimo giro di visione e confronto di altri mezzi di grande produzione, mi sono accorto e convinto che nessun veicolo è perfetto... Ogni VR ha dei suoi piccoli difetti... e tutto in un modo o nell'altro si sistema... Grazie ancora per le notizie...!![:)] ... se paghi come dici tu lavoro come dico io.... se paghi come dico io lavoro come dici tu...
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3283
Inserito il 20/05/2012 alle: 18:54:52
quote:Risposta al messaggio di nigama inserito in data 19/05/2012  23:22:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Di nulla figurati. Se lo prendi facci sapere le tue impressioni, intanto te ne do un'altra delle mie a proposito del carro 35S13 ruota singola. Beh, devo dire che ero scettico ed invece con quella combinazione telaio-cellula non mi sembrato affatto male, anzi. Magari con 4 ammortizzatori doppio effetto migliora ancora. Metti in conto una certa durezza del cambio, com'è noto tipica di quella meccanica. Sei sei fortunato, ti ritrovi il sedile di guida pneumatico [:p][:p][:p] Ciao Plinio
13
nigama
nigama
01/05/2012 1668
Inserito il 20/05/2012 alle: 19:03:20
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 20/05/2012  18:54:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> la meccanica la conosco... monta sosp post ad aria... e cosa rara entrambi i sedili ant pneumatici... ora passo all'attacco con la mia offerta e poi vediamo..!![;)] ciao! ... se paghi come dici tu lavoro come dico io.... se paghi come dico io lavoro come dici tu...
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 20/05/2012 alle: 20:36:49
quote:Risposta al messaggio di nigama inserito in data 20/05/2012  19:03:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ottima meccanica ma un po'assetata
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link