quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 16/01/2011 18:51:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In parte io credo quello che tu hai appena scritto...solo che il un rivenditore mi diceva di prendere una sottomarca che dava le stesse granzia di un VR di marca ma lo paghi a prezzo decisamente ridotto. A me questa affermazione è suonata strana... [:0][:0][:0] Al che ho pensato come scrivi tu che si riferisse a marche di gruppi. X angrid quando dici marche da Hymer in su a quali marche ti riferisci Arca e LAika o anche ad altre? E quali?
quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 21/01/2011 22:31:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto...in effetti lui affermava questo dicendo che hai la stessa affidabilità e qualità di un mezzo di marca solo che su un nuovo si arrivano a risparmiare anche 10.000€. Stesso paragone credo valga per il mercato dell'usato, ovviamente con la valutazione proporzionale ...[:D][:D][:D] Come leggo anche u hai parlato di sottomarche, ma nn hai detto quale sono...quelle che hai elencato come gruppi nn sono tutte marche principali? E se sono marche principali, quali sono le loro sottomarche? Grazie
quote:Risposta al messaggio di piega23: I solisti: Adria, RImor, P.L.A., Giotti line>> Beh, se vogliamo anche questi hanno le sotto-marche: Gruppo Rimor: XGO, Kentucky. Produce qualche modello Blu Camp. Giotti Line: Produce il Therry Adria: Produce i Sun Living. Vado a memoria, sicuramente ho dimenticato qualcosa.
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 24/01/2011 17:04:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene bene...già iniziamo ad avere informazioni in più...ma credo che sia più utili anche pe i lettori del COL dire Per ogni gruppo quali sono le rispettive sottomarche, per facilitare tutti nella lettura, nella scelta, nela comprenzione. A presto
quote:Risposta al messaggio di hym614sl inserito in data 25/01/2011 07:41:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anzi , x esempio nel gruppo rimor , la sottomarca kentuky è più costosa e rifinita rispetto allo stesso rimor[;)] Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 21/01/2011 22:31:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Piega23 e grazie per gli aggiornamenti. Anche i più informati a volte hanno delle sviste[:0] Avresti dovuto scrivere "Adria-SunLight" ...e poi...l'Alinari dove lo lasci? O meglio dove lo posizioni? Grazie e ciao. Sempre in giro[:)]
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 25/01/2011 11:35:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravi...masiate più precisi con un elenco completo di tutte le marche ed i relativi sottmarchi... [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 25/01/2011 10:26:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da pochi giorni sono un felice possessore del Sun Living Lido A12 e non posso che condividere quello che dici. Al momento dell'acquisto ho avuta la possibilita di paragonarlo con l'Adria Sport A 660DP,identico in tutto e pertutto. Lo Sport a differenza del mio aveva mobilio piu scuro con abbellimenti satinati,serbatoio delle grigie riscaldato,stufa Combi 6,mansarda attrezzata,etc,insomma solo + accessori. Nulla da obbiettare,molto bello,,ma anche ben 100000€ di piu a parita della stessa cellula.In questi giorni lo sto scoprendo piano,piano e debbo dire che mi sto meravigliando sempre piu nello scoprire l'accuratezza delle finiture e dei tettagli,che poi determinano la bonta del prodotto finito. Fin'ora molto soddisfatto di questa sottomarca[:D]
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 27/01/2011 20:54:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> APPUNTO I 10.000€ CHE HO CITATO SOPRA ALLA INE SONO LA REALTA', NON COME DICE QUALCNO CHE ASSERISCE CHE NN E' VERO!!