http://www.corriere.it/gallery/...
[:D][:D][:D][:D]
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 22/10/2011 16:51:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E allora perchè perdi tempo a rispondere a questo? Fine OT
quote:Risposta al messaggio di Nzuri inserito in data 22/10/2011 19:35:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perche' non vai a quel paese ? ******o ! ---------------------------------
Lorenzo
--------------------------------- quote:Perche' non vai a quel paese ? ******o !>> 1) Stai usando un linguaggio volgare e aggressivo e questo non è gradito nei forum 2) Stai iniziando un flame e questo è contrario alle norme di comportamento nei forum 3) Stai dando una pessima immagine di te e, anche se non ti conosco, sono dispiaciuto per te 4) Ti sarei grato se mi postassi 10 (dieci) link sul topic in oggetto così mi aiuti ad approfondire l'argomento e non andiamo ulteriormente OT. In caso contrario la discussione si può considerare chiusa e il Team di Moderazione saprà certamente come agire. Saluti.
quote:Risposta al messaggio di Nzuri inserito in data 22/10/2011 20:18:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu stai dando lezioni di comportamento a me? Io ti ho fatto solo notare che esistono gia' altri Topic aperti sullo stesso argomento e tu hai risposto in malo modo. Non ho altro da aggiungere. ---------------------------------
Lorenzo
--------------------------------- quote:chi vi ha dato il permesso di fare foto interne al mio camper?>> Scusa, ma era sul giornale... Posso farti una domanda? Ma i piedini stabilizzatori ci sono? Per me sono fondamentali, se no non dormo! [:D]