quote:Risposta al messaggio di sildedlis inserito in data 04/02/2014 03:45:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiedo cortesemente ad un mod di spostare questo topic in sottosezione "Adria"
quote:Risposta al messaggio di sildedlis inserito in data 04/02/2014 03:45:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiedo cortesemente ad un mod di spostare questo topic in sottosezione "Adria"
quote:Risposta al messaggio di attimino inserito in data 04/02/2014 22:38:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sò che lì, li trovo di sicuro, a me interessa sapere dove vanno a finire o dove passano dopo il cruscotto, in maniera da non smontare il tutto.
quote:Risposta al messaggio di sildedlis inserito in data 05/02/2014 03:28:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se hai un ducato, potrebbero essere, come previsto dal costruttore, nel montante dietro la porta destra . Devi togliere il rivestimento di plastica ed al fondo, in basso, dovresti vederli. Ciao
quote:Risposta al messaggio di sildedlis inserito in data 04/02/2014 03:45:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, se ti puo essere utile il mio è il Matrix 650 sk del 2010 ho trovato questi non so a cosa servono non ho fatto prove ma credo o autoparlanti o motore letto basculante
Vanes quote:Risposta al messaggio di cinquantuno inserito in data 05/02/2014 09:50:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domani se riesco controllo la portiera DX, ma sono entrambi lì? O sono presenti anche nella portiera SX ?
quote:Risposta al messaggio di Vanes 50 inserito in data 05/02/2014 13:58:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In tutti i Matrix sembra che i cavi audio siano presenti, ma nel mio modello, anche se mi hanno confermato che ci sono (Adria postvendita e catalogo Adria) non ho trovato nulla. Nel mio i pensili sotto il letto basculante sono molto vicini alla parete alta, non vi è la striscia verticale come nel tuo, da dove sporgono i fili. Quelli in foto dovrebbero essere proprio audio, visti i colori.... Eldis
quote:Risposta al messaggio di Vanes 50 inserito in data 05/02/2014 13:58:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se sono del motore per il basculante, devono esserci anche dall'altro lato,i motori sono 2,ho lo stesso modello ma del 2012 con b.elettrico. Oltre le predispozizioni per clima,satellitare,pannelli solari,radio in cabina non cè altro. marco
quote:Risposta al messaggio di peo63 inserito in data 05/02/2014 21:29:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. Devo aggiungere oltre alla predisposizione del clima, satellitare, e pannelli solari che da me sono dentro al vano della stufa truma, anche il cavo per la retrocamera che nel mio si trova dentro una scatolina nella parete posteriore parte alta a sinistra. Vanes
quote:Risposta al messaggio di Vanes 50 inserito in data 06/02/2014 06:58:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>hai ragione, mi era sfuggito la predisp. per la telecamera,e ogni cavo ha l'adesivo con la figura di ciò che và collegato. marco
quote:Risposta al messaggio di sildedlis inserito in data 05/02/2014 21:16:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attenzione, non nella porta ma dietro la porta nel montante
Foto generica, impianto autoradio di vari modelli ducato, serve per capire che lo snodo dei fili si trova in zona D 241 B o anche D255, ai piedi del montante posteriore sinistro ( quindi non il destro come detto prima )
spero sia più chiaro, se però sono stati tirati altri fili da Adria allora...
Ciao
quote:Risposta al messaggio di cinquantuno inserito in data 06/02/2014 09:00:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottima indicazione.[:p] Ti sono molto grato ed appena posso ci dò un occhiata e ti faccio sapere.[:)]