CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

mc louis glen 461

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 2
18
brborl
brborl
09/02/2007 96
Inserito il 13/09/2010 alle: 21:26:28
Salve,mio cognato e' in procinto di acquistare appunto un glen 461 meccanica 2300 cc,usato del 2006 mezzo praticamente nuovo molto ben tenuto e con appena 25000 km,chiedo a voi gia' possessori di tale mezzo come va',quali sono i difetti e soprattuto il riscaldamento per un uso invernale come si comporta,di serie monta il riscaldatore da viaggio?Un grazie a tutti quelli che vogliono rispondere. Bruno

Modificato da brborl il 16/09/2010 alle 19:56:35
22
vapoluz
vapoluz
11/02/2003 2002
Inserito il 15/09/2010 alle: 21:26:45
quote:Risposta al messaggio di brborl inserito in data 13/09/2010  21:26:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, io possiedo un 461 del luglio '04 ma su ducato 2800 jtd, quasi 50.000 km percorsi. per la meccanica 2300 non ti so dire, con la mia vado molto bene, circa i 100km (di navigatore) come velocità di crociera in autostrada consumi intorno ai 7,5 km/l. Della cellula sono molto contento, affidabile, robusta, mai avuto problemi seri, cuccette posteriori enormi, gavone molto comodo. Quest'inverno sono andato 4 giorni a Dobbiaco: la notte del mio arrivo siamo andati a -18° di giorno mai sopra ai -15° Non ho riscaldatori supplementari, solo la truma a gas di serie, tenuta sempre a "manetta" e con le coperture termiche ai vetri siamo stati bene (problemi con le bombole del campeggio ma è un'altra storia) certo non abbiamo sudato come su altri mezzi, ma considerata la preparazione minima tanto di cappello. Usato per una normale settimana bianca, appena comprato, al massimo a -13°, siamo sempre stati bene, però io sono stato in campeggio per avere la 220. Difetto: manca un bocchetta per la mansarda e il caldo non si distribuisce in modo uniforme. Durante i viaggi in inverno io punto le bocchette della cabina verso la cellula e metto la ventola a tre: dopo 15 minuti la cellula arriva intorno ai 20° (i due a sedere davanti magari hanno più caldo ma dietro stanno bene) Mi ha portato in giro per mezza europa e non posso che parlarne bene considerato quanto si legge in giro. Di a tuo cognato di farlo controllare bene per le infiltrazioni se non è mai stato rimessato, ma solo per scrupolo, nel mio è entrata acqua a Praga ma solo perchè abbiamo lasciato aperto le botole ed è arrivato un temporale[:D]. Ultima cosa: il peso! io ho scoperto dopo l'acquisto che è stato omologato a 34 Q.li (non chiedermi il perchè...)e quei 100kg mi mancano: in 4 carico per le ferie estive, pieno di gasolio e 120 L di acqua arriva intorno ai 36 Q.li (e ho lasciato a casa il più possibile, il gavone era quasi vuoto) ma è vero che io ho montato soffietti, pannello e doppi serbatoi di bianche e grigie. Scusa se mi sono dilungato, se vuoi sapere altro scrivimi pure in pvt senza problemi. Ciao Valerio
17
filippo75
filippo75
09/10/2008 173
Inserito il 15/09/2010 alle: 23:12:32
io ho lo stesso mezzo (comprato usato nov08)di vopoluz e và molto bene l'unica pecca che stò cercando di risolvere sta nella batteria motore che tende a scaricarsi in pochi giorni, del resto gran bel mezzo. Penso che il 2003 forse è un pò piccolo per il peso che si tira dietro vedo che in montagna il mio non fatica ma comincia ad essere sotto pressione con tornanti e pendenze impegnative. Filippo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link