CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Mc Louis mc4 331

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
Tassocicli
Tassocicli
28/07/2025 0
Rispondi Abuso
Inserito il 28/07/2025 alle: 20:06:43
Sono nuovo del forum e novello camperista. Mi sono appassionato perché amo la bici e la montagna. 
vorrei acquistare un semintegrale da 5.99 .
Mi servirebbe un gavone per mettere in sicurezza le bici e per stoccare tutto il materiale per la manutenzione. 
Saremmo in 2 a Viaggiare io e mia moglie. 
sto confrontando diversi mezzi ma volevo sentire il parere Vivo di chi possiede già un semintegrale simile per muoversi con le bici..

P.s non posso acquistare van perché essendo 1.93 ho problemi sia col letto che col interno.
Credo che anche i vecchi mcluis tipo mc1 abbiano le stesse dimensioni sia di gavone che interna.

Grazie a tutti auguro tanti kilometri con i vostri camper.
Tassocicli
21
oigroig
oigroig
26/09/2004 2919
Rispondi Abuso
Inserito il 29/07/2025 alle: 08:53:50
Buongiorno:

Su 599 cm non c'è un gavone x mettere in sicurezza le bici e tutto quello che può servire.
ho un amico con un BARON 599cm del 2024  x tpoter rasportare 2 ebike e il minimo necessario x 2 persone ha installato un portamoto
saluti
Giorgio
22
salvatore
salvatore
10/08/2003 8935
Rispondi Abuso
Inserito il 29/07/2025 alle: 09:34:42
In risposta al messaggio di Tassocicli del 28/07/2025 alle 20:06:43

Sono nuovo del forum e novello camperista. Mi sono appassionato perché amo la bici e la montagna.  vorrei acquistare un semintegrale da 5.99 . Mi servirebbe un gavone per mettere in sicurezza le bici e per stoccare
tutto il materiale per la manutenzione.  Saremmo in 2 a Viaggiare io e mia moglie.  sto confrontando diversi mezzi ma volevo sentire il parere Vivo di chi possiede già un semintegrale simile per muoversi con le bici.. P.s non posso acquistare van perché essendo 1.93 ho problemi sia col letto che col interno. Credo che anche i vecchi mcluis tipo mc1 abbiano le stesse dimensioni sia di gavone che interna. Grazie a tutti auguro tanti kilometri con i vostri camper. Tassocicli
...
Credo che non esistano semintegrali di 6 metri con un garage adatto per due biciclette.
Devi passare almeno a veicoli di circa 6 metri e mezzo.
E ce ne sono pochissimi.
Io ho trovato l' Ecovip Laika L2009 (660 centimetri) e il Giottiline C66 (sempre 660 centimetri).
I costruttori continuano a proporre veicoli da 7 o piu' metri, con grandi garage.
A parte l' ingombro, sono tutti veicoli, a mio parere, a rischio sovrappeso.
Comunque, tra qualche settimana ci sara' il Salone del Camper a Parma.
P.S. Ho un semintegrale da 670 centimetri con letti gemelli e con garage nel quale carico un piccolo scooter.
Garage sicuramente adatto per due biciclette, anche elettriche.
Comaz15
Comaz15
16/09/2024 16
Rispondi Abuso
Inserito il 27/08/2025 alle: 08:56:29
In risposta al messaggio di Tassocicli del 28/07/2025 alle 20:06:43

Sono nuovo del forum e novello camperista. Mi sono appassionato perché amo la bici e la montagna.  vorrei acquistare un semintegrale da 5.99 . Mi servirebbe un gavone per mettere in sicurezza le bici e per stoccare
tutto il materiale per la manutenzione.  Saremmo in 2 a Viaggiare io e mia moglie.  sto confrontando diversi mezzi ma volevo sentire il parere Vivo di chi possiede già un semintegrale simile per muoversi con le bici.. P.s non posso acquistare van perché essendo 1.93 ho problemi sia col letto che col interno. Credo che anche i vecchi mcluis tipo mc1 abbiano le stesse dimensioni sia di gavone che interna. Grazie a tutti auguro tanti kilometri con i vostri camper. Tassocicli
...
Ciao, io ce l'ho il 331
ti confermo che il gavone è enorme e ci stanno tranquilamente 2 bici ( io ho 2 turbo levo taglia M). L'unica accortezza è quella di mollare le viti del attacco manubrio per ruotare il manubrio, non tanto perchè non ci stanno, ma per poterle vincolare alle pareti con delle fasce perchè non sbattano tra loro durnte il viaggio. Oppure a voler fare le cose fatte bene, bisogna attrezzarlo con dei supporti ruote, ma si perde un po' di volume utile di carico, che cmq è più che sufficiente per buttarci dentro tutto quello che serve per la bici.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link