quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 25/10/2011 21:15:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fatto la prova: dal bocchettone fuoriesce l'aria, non aspira. altri suggerimenti? buona serata Davide e Michela
quote:Risposta al messaggio di davide 66 inserito in data 25/10/2011 11:32:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è che il tubo faccia giri strani o passi attraverso il serbatoio delle grigie?
quote:Risposta al messaggio di atr62 inserito in data 01/11/2011 11:24:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti, sì ho una combi4. in effetti il percorso che fa il tubo è alquanto lungo (oltre 4 mt.), ma ritengo, anzi spero, che in mc louis i progettisti abbiano fatto dei test, dei collaudi. vorrei sapere se qualche altro possessore di camper come il mio ha avuto problemi simili ed eventualmente come li ha risolti. sono riusciato a mettermi in contatto con la Casa Madre e sto aspettando che mi richiami un tecnico. ahhh dimenticavo: ho provato lo scorso w.e. a tenere chiuso il bocchettone sotto la dinette, per evitare che l'aria fredda mi raffreddasse l'ambiente...ma mi è andata in blocco la caldaia. come vedete un bel problemino. Davide e Michela