quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 25/03/2013 21:02:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>La mail non è arrivata. Ciao.id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 26/03/2013 17:57:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Maurizio&Tutti, ma No dai, qui fà solo un FREDDO BOIA[:D] e Basta[8D]!! [8D]Soleeee Dove Sei??[:D][:D][:D] E'già Mercoledì è Ora di Uscire[:D][:D][:D] Notte Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 27/03/2013 00:29:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Uscire si ma con l'ombrello[}:)][|)][:(][xx(][V][:(!][:(][;)][|)][V][xx(][:(!][}:)] Ciaoid="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 28/03/2013 13:54:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Forse è andato a fare una guida[:D][:D][:D][:D]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 28/03/2013 13:54:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma sanno gli altri che tu Hai la pat A B C D (pubblica) E noi siamo solo A B C. ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 28/03/2013 19:23:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Accidenti ha quasi tutto l'alfabeto[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Posso comprare una vocale[:D][:D][:D][:D][:D]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 28/03/2013 20:42:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io non ci capisco nulla. Ciao.id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 28/03/2013 13:54:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Gil, hai Ragione la "C" mi sta Prendendo[B)][:D][:D][:D] Un Benvenuto a Leona, ma sono spiacente, sono negato[:I] anch'io con l'Eletttricità[:0] Buonanotte a Tutti Diego[;)] A Tutti un BUON Venerdì....Maurizio[8D] a Domani![:D]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 28/03/2013 20:42:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho Leo, dipende da quante bottiglie di vino hai nel garage[:D][:D][:D][:D] Ciao Buona Pasqua a te e famiglia id="size3"> Il senso della vita.....lo scopri solo vivendo.
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 29/03/2013 00:08:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon giorno a tutti. Hai visto Diego quando anche tu sarai un patente C avrai la risposta esatta a tutti i quesiti [:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
Libericamperisti
id="size3">
Libericamperisti
id="size3">
Libericamperisti