id="size3">
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
Libericamperisti
id="size3">
Libericamperisti
id="size3">
Libericamperisti
id="size3">
Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 30/03/2013 00:43:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D] Buon giorno, qui è una giornata orrenda[|)][:(][xx(][:(!][}:)][}:)][|)][V][xx(][:(][}:)]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 30/03/2013 07:55:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> maurizio, ho capito, non sarà solo un sogno. và a finire che l'hai già comprato. mi raccomando il garage, honda sh non passa con la pedana di pepe.[:D][:D] ciao gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 30/03/2013 08:16:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Nevis ok (ora ci pensiamo bene)[:)][:)][:)] Honda o simili no (ci abbiamo già pensato bene)[^][^][^] [;)][;)][8D][8D][:D][:D]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 30/03/2013 10:41:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maurizio&McAmici, prima di Tutto BUONA PASQUA, da Vado Ligure, dopo una mattinata a dir poco Burrascosa(Forte Vento&Acqua[xx(]) il pomeriggio ci ha relato il Sole[8D] questo sconosciuto[:)] Buonanotte a Tutti Diego[;)] Maurizio: un Saluto a TuttiTutti[;)][;)][;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
id="size3">
Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 31/03/2013 21:01:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maurizio,[8D] Vedo con Piacere che il McFrank ti ha Trovato la Macchina Fotografica "Sostitutiva"[:D][:D][:D] Anch'io è solo 2 giorni che ho un Cell."Moderno" offerto da Vodxxxxx x Invito a cambio contratto Preistorico[:I][:D][:D][:D] Buon proseguimento a Tutti i McAmici Diego[;)] id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
id="size3">
Libericamperisti
CIN CIN [:)][:)][:)][:D][:D][8D][8D][;)][;)][;)][:0][:0]id="size3">
Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 02/04/2013 20:18:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Arrrivo!![:D] Dov'e' il mio bicchiere?[:I][:D][:D][:D] Buona serata Diego[;)]
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 02/04/2013 20:40:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Anche se virtualmente qui si brinda[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Si brinda perchè ci sono novità[:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][:0][:0]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 02/04/2013 20:48:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>IEEEEEEEEE![:D][:D][:D]id="Times New Roman">id="size6">id="blue"> Se è Quello che Penso, SONO Solo STRACONTENTO[:D][:D][:D] Cavolo[:0], sarà solo Virtuale il Brindisi,ma mi sà che ho esagerato lo stesso, mi ha messo addosso una Stanchezza[B)][:p][:D] Buonanotte Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 02/04/2013 23:25:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà virtuale, a te Diego ha messo stanchezza, io ho un occhio gonfio, sarà stato il tappo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buona giornataid="size3"> Il senso della vita.....lo scopri solo vivendo.