quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 03/04/2013 20:10:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dai pure maury, fai passare il tempo in fretta,[:)], per andare dove? quando arriva il pezzo forte ?? ciao gil. [;)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 03/04/2013 20:10:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Maurizio....Volevo scriverlo io e mi Hai anticipato(Giovedì[:D]) xGIL: La Scuola Va Bene GRAZIE![^]Dagli 11 Errori di settimana Scorsa(su 40 Domande!?![8)])Stasera solo 7 [:I]....Comunque mi sono informato non rischio che mi tolgano anche la "B"[:D][:D][:D] Comunque 27Anni Dopo è Bestiale il Cambiamento....oppure sono i 27Anni in più[B)][:0][:D][:D]Stasera sono a casa con la Station che piace a Te "500Giardiniera" Devo provare magari nel Gavone del mio McLouis ci stà[8D][:o)][:o)][:D] Buonanotte a Tutti i McAmici Diego[;)] id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 03/04/2013 20:22:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon giorno a tutti. Arrivo previsto fra 40 giorni[:D][:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 03/04/2013 22:21:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao diego, prosegui con la scuola non avere fretta, la mitica giardiniera o ma lo sai che mi piacerebbe farci un giro, la mia primissima (auto) macchina, ho cominciato a dodici anni a guidarla (anche in strada) non ti diceva niente nessuno.portavo mio padre in piazza e lo riandavo a prendere all'ora prestabilita, era un piacere guidarla. gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 04/04/2013 09:48:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io sono mooooolto più giovane ma l'ho guidata più o meno. Colore celestino e sportelli con apertura controvento, non andavo in piazza ma giravo nelle vie dietro casa stando sulle ginocchia di mio zio perchè non arrivavo ai pedali. Poi la Nuova 500, il DS, la 124 Special T. . . . . . .che bei ricordi, se lo fai oggi vai in galera dritto come un fuso[:D][:D][:D][:D][:D] id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di Minollico inserito in data 04/04/2013 12:55:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie sei molto gentile, spero che il nostro arrivi prima 4 mesi sono tanti. Ora ci penso, se ho domande t'invio mail privata. Ciaoid="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 04/04/2013 22:14:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao si si 876g letto centrale
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 04/04/2013 22:39:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon giorno. L'abbiamo preso proprio per il letto che reputiamo molto comodo. Ora non ci resta che aspettare per provarlo[:D][:D][:D][:D]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 05/04/2013 12:50:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao a Tutti McAmici! Sistemo una Cosucccia e nella Mattinata partiamo!![:D] A presto Diego[;)] id="Times New Roman">id="size4">id="blue">