quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 12/04/2013 13:39:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]Ciao Maurizio è colpa del nuovo strumento tecnologico[:I] mi fa fare cose che non avrei mai Pensato[:D] Buona serata a dopos Diego[;)]
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 12/04/2013 20:09:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Azzz come siete tecnologici[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 13/04/2013 08:09:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Una BUONANotte!! E Buona Domenica a Tutti i McAmici[:D] Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 14/04/2013 07:46:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a Te&Tutti anche qui a Milano/Pavia BELLISSIMA Giornata di SOLE[8D][8D][8D][:p]...era Ora x Ricaricarci[:D] Speriamo anche i proximi Giorni,Notte a Tutti Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 15/04/2013 20:38:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buonanotte Gil&Tutti i McAmici!!Gil guarda che la mia Station Wagon Ti aspetta sempre[:D][:D][:D] xStefania: Stasera ero incantato a vedere il Ciliegio, pieno di fiorellini,che ne dicano ma con il SOLE tutto prende VITA[^][:D][:)]Domani posto una Foto![:0] Notte Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 16/04/2013 00:10:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao diego, come và la pat.C? dopo sarai chiamato il bisonte della strada[:D] insieme a sandro , pepe2. i pensionati non fanno testo.[:)] gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 16/04/2013 19:40:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Stai contando i giorni come fa Diego [?] [?] [?] [?] id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 16/04/2013 21:38:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non so fare neanche a contare mi sono sbagliata sono due non tre[;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 16/04/2013 21:38:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D] Accc!!Mi spiace Super Stefania ma questa volta ti devo contraddire....ma Vedrai che con il SOLE tutto passerà più Velocemente, Solo ed Esclusivamente fino a quel Dì,poi rimprederà TrankuilloTrankuillo il Dolce Goder del Plain Air[:D][:D][:D]fa anche Rima[:)][:I][:D] Notte Maurizio&Stefania e Tutti i McAmici Acc!Maurizio:la mia Jeep non ne Vuole sapere di "Guarire"[}:)] Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 16/04/2013 07:22:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gil, Tutto Bene la "C", procede ...mi mantengo stabile sui 4 Error[8)] Ora però è meglio che vada a Dormire se no nella Lezione serale mi addormento[:D] Notte Gil&Patty...spero di ricordare Giusto[:I] Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 17/04/2013 00:19:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon giorno a tutti. Diego, oltre alla patente C stai facendo anche un corso per diventar poeta[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 17/04/2013 08:08:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no no , ma quale poeta,ma quando mai[:D] questo è lo status di tutti quelli che hanno deciso di tentare la corsa per la pat. C.[:p][:p] Pfuii.. il bisonte della strada, fate largo.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao gil. un grande respiro calma lo spirito.