quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 17/04/2013 12:23:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao giuliano, così và bene , piano piano.non ci vuole fretta per andare piano. giuly ti chiedo hai l'interfono nei caschi per loscooter.? gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 17/04/2013 14:16:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se mette pure quello sai quanti contatti.id="size3">
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 17/04/2013 14:16:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gil, lo devo prendere, cosa mi consigli, che non faccia contatti[xx(][xx(] Con l'allarme sono ancora in alto mare, con le ultime modifiche non mi suona più alla notte, ma il finestrone panoramico non suona se lo apro[xx(][xx(][:(!][:(!] se stacco l'allarme e apro una porta del garage dopo in automatico ogni 30 secondi suona l'allarme[V][V][V][V] Speriamo si sistemi id="size3"> Il senso della vita.....lo scopri solo vivendo.
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 17/04/2013 21:06:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma è un lavoro che s...aid="size4">
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 17/04/2013 21:06:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao guly, per ora non ho preso niente il prezzo è troppo alto , saranno anche buoni super elettronici ma per un'auricolare sparare 200 eurini sono per me troppi. ti dirò che mi avevano proposto anche un pezzo da 290 eurini. secondo mè facciamo come abbiamo sempre fatto, purche non salti fuori una cinesata che troveremo in giro. ciao gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 17/04/2013 21:28:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Siccome viaggiate con le vostre consorti io pensavo che comunicavate telepaticamente[:D][:D][:D][:D][:D]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 18/04/2013 20:23:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciaoooo Maurizio[:D][:D][:D] e Tutti i McAmici, Due son le cose[:0], ho sto prendendo Troppi[B)] Impegni....oppure ha Ragione Gil [:I]...le Ore delle mie Giornate son più Corte[8)][:D][:D][:D] a Furia di prevedere il Domani[8D] E comunque non lo faccio apposta[:o)] ...tra pochi minuti è Già Venerdì[:D][:D][:D] Speriamo che il Meteo si Sbagli, xdindirindina, al Caldo/Sole mi ci stavo Abituando!! Buonanotte a TUTTI Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 19/04/2013 00:00:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon giorno a tutti. Diego hai visto le previsioni[?][?][?][?][8][8][8][:(][:(][:(][xx(][xx(][V][}:)][}:)] Più caldo, poi Temporali in arrivo a partire dal Nord ! VENERDI prima sole e caldo, poi attenzione temporali violenti dalle Alpi verso la Valpadana tutta entro sera. Nubifragi su Novarese e Lombardia nella notte. MASSIMA ATTENZIONE da SABATO arriva il ciclone "Aida": SABATO temporali al nord e poi ancge al centro, peggiora al sud e Sardegna dalla sera e notte, neve che torna a 1200m sulle Alpi; Domenica piogge, schiarite solo sulle regioni tirreniche (Toscana-Lazio). Instabile al centrosud e nordest fino a Lunedì. 25 Aprile tutto sole! Speriamo che per il ponte non sia così, voi cosa fate[?][?] id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 19/04/2013 00:00:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao diego end family, ti faranno le giornate di 26 ore per compensare. ti ricordi a scuola alle medie le ore erano di 50 minuti.[:D] allora come dici tu frà poco è ferragosto. gil.[:D][:D][:D] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 19/04/2013 07:35:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Azz ho già finito le ferie e non me ne sono accorto[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. Libericamperisti
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 19/04/2013 17:54:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao a Tutti McAmici, anche qui Temporali, No Problem,acquisti,valutazioni City Car,Imbottigliamento[:p] e Varie[:D][:D][:D] Per il Ponte ...che SiKuramente sarà BELLO, non abbiamo fatto ancor nessun itinerario, Prevale MARE[8D]...ma siamo incerti se[:o)] Mar Ionio,Mar Nero o Buttarci verso qualche Oceano[:D][:D][:D] Ridiamo Tutti e tre, ci siamo svegliati dal Divano da poco[:0] Buon Sabato a Tutti, Ciao Gil&Maurizio[:)][:)] Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 20/04/2013 02:12:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon giorno, qui niente temporali ma abbassamento delle temperature e un po di pioggia. Per il ponte anch'io vorrei andare al mare[:D][:D][:D][:D][:D], ma mi accontento dell'Adriatico[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 20/04/2013 08:36:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciaoooo McAmici, qui Piove[:(] e ummmmido[:D]!!Ma non importa[:D], Tanto da Lunedì Sole Tropicale fino a quando non decidiamo il contrario[8)][:o)][:D] Notte Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 20/04/2013 23:45:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buona domenica a tutti. Diego hai posta ciaoid="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 22/04/2013 12:19:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera a Tutti i McAmici, e Qui piove che Paccccco Ahio![xx(] BAsta!! Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">