quote:Risposta al messaggio di McAle inserito in data 22/04/2013 22:37:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Alessio e Benvenuto nel McMondo[:D], Dai Che tra poco è Già Martedì[8D][:I][:D] Poi si Gira la Chiave e VVVvvvvia[:p] Notte a Te&Tutti i McAmici Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di McAle inserito in data 22/04/2013 22:37:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao MC ALE benvenuto,fra noi.id="size4">
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 21/04/2013 19:51:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Weeeeeee io con tutte le interferenze e campi magnetici che ho nel camper che me ne faccio dei fili[:D][:D][:D][:D] Un saluto a Gilberto che a quest'ora soffre oltralpe[:D][:D][:D][:D] Buona serata a tuttiid="size3"> Il senso della vita.....lo scopri solo vivendo.
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 23/04/2013 20:58:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si Parteeeee![:D][:D][:D] BUON 25 Aprile a Tutti i McAmici[:)] Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 27/04/2013 08:39:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> meno male che c'è maury a tenere sù il post. non mi posso assentare un attimo ed il post và giù. ciao a tutti, anche al patentando.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
id="size3">
Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa.
Libericamperisti---Romagnoli
id="size3">
id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 29/04/2013 23:03:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>STEFANIAAAAAAA,id="Times New Roman">id="size6">id="blue"> Scusa IL Ritardo....ma sono ancora le 23,56[:I] Ma leggo solo ora dei Tuoi 18 e Mezzo!![:D][:D][:D] Un Buon Compleanno e un NEVIS d'AUGURI da noi Diego&Paolo&Mariella[;)][;)][;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 29/04/2013 23:17:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...Ora ho Capito perchè mi Invitavi a Coprirmi, Caro Maurizio!! Sei Un Amico devo ascoltarti di più[:D][:D][:D] Mentre la mia Cagnolina l'hai "Colta" Sublime Veramente[:D] Grazie Ciao a TUTTI i McAMICI Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 30/04/2013 00:09:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buon giorno a tutti.id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 30/04/2013 07:08:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora vuoi dire che l'amico diego si è arrostito la schiena facendo il macho sulla spiaggia ? ciao gil. un grande respiro calma lo spirito.