quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 30/04/2013 20:34:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>BUON 1 Maggio a Tutti i McAmiciid="Times New Roman">id="size5">id="blue">[:)] Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 29/04/2013 23:12:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi c'è dall'altro capo del filo[?][?][?] Soluzione: C'è il Figlio del Fisicone[:I] [:D][:D][:D] Buon WeeK End a Tutti i McAmici e Buon [:p]Prosecco a Quel di Conegliano[:D] Ciaooo Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 05/05/2013 00:33:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAOOOO a Tutti McAmici[:D] Per i Diretti ad Asolo,Molto Carino come posto, ma OCCHIO agli Autovelox[8)] se non ci siete mai stati! Ricordo di averne Visti[8D] diversi!?! BUONA Domenica, noi Dedicata al Futuro Cresimante[:)] Buon Proseguimento Diego[;)] id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 05/05/2013 03:36:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buona domenica a tutti. Diego grazie per le info, qui è veramente pieno di autovelox cercheremo di mantenere i limiti[;)][;)]id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 06/05/2013 08:05:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao GIL, tra Maggio/Giugno risolvo, è che essendoci le lezioni tra le 17 e le 18...faccio parecchie assenze[:I]Perchè sono ancora nel bel mezzo del Lavoro spesso!![:p] Comunque mi sono ripromesso che quello che mi preoccupa di più(la Teoria!?!) la risolvo a Breve[8)] Buona serata a Te &Tutti i McAmici,ora vado a Casa!...Ops!Ho saltato anche stasera!!Prima il Lavoro,quel poco che c'è Conviene farlo!![^] Ciao Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 06/05/2013 19:14:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Per l'esame non ti preoccupare, portati dietro alcune di quelle ottime bottiglie di vino che hai in cantina e vedrai che sarai promosso immediatamente [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 06/05/2013 20:15:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D]NON Mancherò di Portarle, Ciao Maurizio![:)] BuonaNotte a Tutti McAmici Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 07/05/2013 06:10:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>WEEEEE Giuliano ricordati l'accessorio per il tendalino [;)][:D][8D][:)][:D][8D][;)]id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 08/05/2013 13:31:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao MAURIZIOOO[:D]id="Times New Roman">id="size5">id="blue">E Benvenuto ad Enzo, per quanto riguarda la Porta&Zanzariera appena possibile di posto una foto della mia (Luis620[:D]) x vedere se è più o meno uguale,Ti confermo che anch'io uso maniglia Porta perchè l'anta Zanz...a lunga andare non sopporterebbe il peso[^] xMaurizio: Ho letto ho letto, e come sai Vi sono Sempre molto Vicino, come Romagnolo Adottivo[:D][:D][:D]PER me Numeri UNO[:D][:D][;)][;)] Per questo Week, lavorando sabato, siamo diretti a Bielmonte a far Volare gli Aquiloni per non perdere la BELLA Esperienza Trascorsa[:)] BUON Proseguimento a Tutti i McAmici Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">