quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 27/05/2013 22:00:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]Sei Forte McFrank! Un Saluto a Tutti i McAmici Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 24/05/2013 10:29:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti .. x chi fosse interessato , abbiamo pubblicato i risultati del sondaggio sull' area di sosta ideale .. http://camperaptor.blogspot.it/2013/05/risultati-sondaggio-area-di-sosta-ideale.html Paolo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 28/05/2013 07:45:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto l'alto costo delle rampe ho trovato questa soluzione
Moveo, lo scooter elettrico che si ripiega e si trasporta come un trolleyid="size6">id="Comic Sans MS">id="teal">
Pesa 25 kg e raggiunge una velocità massima di 45 km/h, mentre la sua batteria ha un'autonomia di di 35 km a carica, della durata di appena un'ora quando è a zero.
http://www.greenme.it/muoversi/trasporti/9634-moveo-scooter-elettricoid="size3">
Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa.
Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 29/05/2013 08:05:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 29/05/2013 10:32:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Speriamo, io comunque oggi ha fatto la revisone così se non arriva posso tranquillamente uscire anche nei prossimi week end[;)][;)][;)][;)]. id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 29/05/2013 13:45:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 29/05/2013 16:33:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Che c**o che ho[:D][:D][:D]id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 29/05/2013 19:09:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E se per caso passa male lo allarghiamo con questo[:D][:D][:D]
id="size3">
Il senso della vita.....lo scopri solo vivendo.
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 29/05/2013 19:09:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao a Tutti McAmici[:)] Ma Maurizio[?] i Progettisti qui Riuniti e l'arnese strano servono x una Primissima[:o)] modifica alla Creatura Nuova in Arrivo[:D][:D][:D] Notte Notte Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 29/05/2013 23:46:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon giorno a tutti. Diego questi vogliono apportare modifiche ad un mezzo già perfetto[:D][:D][:D][:D]. Non si rendono conto che un McLouis non necessita di alcuna modifica in quanto progettato da tecnici espertissimi[;)][;)][;)][;)]. Comunque tutto questo polverone è solo perchè dobbiamo montare l'antenna del C.B. sul tetto.id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 30/05/2013 09:03:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mauri per arrivare al tetto BISOGNA attrversare tutto i camper da sotto a sopra,[}:)]ecco perche cè bisogno degli atrezzi postati da pepe[}:)], che si è offerto per fornirci tutta la tecnologia a sua valida conoscenza[;)][}:)][;)] ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 30/05/2013 16:51:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se serve la scala la posso fornire io così evitiamo di sporcare la dinette con tutti quei trucioli di vtr[:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)]id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile.Prima ti fa l'esame,poi ti spiega la lezione.Oscar Wilde quote:Risposta al messaggio di thomas976 inserito in data 31/05/2013 14:13:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao ben venuto, non conosco quel modello ma abbiamo appena venduto il nostro stell 526g di soli 4 anni non per problemi perche il mezzo non ci ha dato nessun tipo di problema ,ma perchè ci siamo innamorati del Nevis 876g col letto nautico.Ciao
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile.Prima ti fa l'esame,poi ti spiega la lezione.Oscar Wilde quote:Risposta al messaggio di thomas976 inserito in data 31/05/2013 14:13:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e Benvenuto anche da parte mia! Purtroppo anch'io non posso aiutarti perchè non conosco nessuno con quel modello da potergli chiedere, ne vedo in giro diversi nelle mie uscite, se dovessi incontrarne qualcuno a breve, Vinco la mia Timidezza[:I] e chiedo pregi e difetti[8D] Buonanotte a Tutti i McAmici&SuperMc[:D]Ciao Maurizio&C. Diego[;)] id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
id="size3">
Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa.
Libericamperisti---Romagnoli