quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 17/11/2013 10:20:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Per il momento è solo appoggiata sul piano della cucina, non dovrebbe muoversi, poi vedremoid="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 17/11/2013 10:24:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p]...e Allora Caffè x TUTTI[:D][:D][:D] Un Saluto a Tutti i McAmici e non, da San Sebastiano Curone Fiera del Tartufo[:)] Bye Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 17/11/2013 13:56:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Certo, purchè le batterie non si scarichino [:D][:D][:D][:D] id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 17/11/2013 15:32:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di pakal inserito in data 18/11/2013 22:06:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mai avuto quel tipo di problema non so cosa consigliarti, comunque se ci sono delle crepe è sicuramente meglio ripararle id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di pakal inserito in data 18/11/2013 22:06:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Andrea e Tutti i McAmici, anch'io non ho mai avuto problemi di questo tipo, o meglio[:o)], mi hai fatto ricordare che all'inizio facendo manovra urtai,Appena [}:)]Appena la ruota della mia Mountain Bike con il paraurti posteriore, risultato piccola crepa[xx(]...nel giro di 20giorni ha incominciato ad allungarsi[:0][B)]SUBITO riparato[8D] Presumo comunque dipenda molto dalla posizione!?! Prossimamente devo sentire il mio Artigiano di Fiducia x un dubbio Securmotion(che adesso Vi espongo!) così provo a chiedergli del Tuo dubbio Andrea! In questo ultimo Week End ho usato la Truma x la prima volta dopo aver montato il Securmotion,Tutto Bene fino a quando alle 2,40(Naturalmente!![?]) sento la Punta del naso fredda...allora mi alzo!TRUMA in BLOCCO(Rosso!?!)...La Spengo...accendo Webasto e torno a letto[|)] All'indomani non convinto[:D] Riaccendo Truma, in Perfetta FORMA(Verde più chemmai[:D][^])spengo il Webasto,e ha funzionato splendidamente tutto il giorno!?! The Questions: Non è che passando da una bombola all'altra, con Truma in funziona,possa esserci un "mancamento" da provocare il Blocco della Stufa!?![:I]E' l'unico pensiero che mi è venuto, da Ignurant[8D] che sono in materia! Buonanotte a Tutti Diego[;)] Mi sono dilungato un pò, mi sa che fino a dopo l'esame di guida[:p] sono a posto[:D][:D][:D]id="Times New Roman">id="size3">id="blue">
Non so il principio di funzionamento, ma sembra strano che nel cambio bombola la Combi sia andata in blocco.
Il fatto è che non penso sia fattibile fare una prova simulata manualmente per verificarne il funzionamento.
Io ho fatto togliere dal conc. il secumotion al momento della consegna, ma solo per il fatto che ho una bombola ricaricabile che ha attacco tedesco e sono costretto ad usare due regolatori di pressione.
Quindi, lo scambio bombole avviene rigorosamente manualmente.
Mario
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 20/11/2013 01:30:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Noi abbiamo il securmotion senza duocontrol, mi diverto come un matto a svegliarmi la notte al buio e al freddo x sostituire la bombola[}:)][}:)][}:)][:(!][:(!][:(!][xx(][:(][:(][V][V], però a me il duocontrol non so il perchè ma non piace sarò retrogrado[?][?][?][?]id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 20/11/2013 01:30:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 20/11/2013 12:20:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 20/11/2013 17:22:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D] Hai acquistato i filtri truma[?][?][?] Ora sono in promozione anche dal mio concessionario 59,90 fino al 26/11 no spedizioneid="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 20/11/2013 18:17:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 20/11/2013 18:50:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si sono in promo da Bel+++amiid="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 20/11/2013 19:43:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 20/11/2013 05:09:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mario&Tutti, questo è quanto mi hanno montato
Sono propenso anch'io Sandro x dell'aria, perchè me l'hanno installato prima delle ferie, facendo i dovuti controlli mi hanno dimostrato che il tubo che portava gas alla Truma era leggermente sporco internamente!
Poi in effetti Domenica ha funzionato senza problemi tutto il giorno,tranne dopo alla ripartenza che ho rimesso il Webasto perchè sarà una mia fissa,ma in viaggio preferisco avere le bombole CHIUSE[:)]
Comunque una controllata gli e la faccio dare dall'Artigiano SEA[^]
BUONA Notte e Grazie delle Dritte
Diego[;)]
Maurizio hai Posta[:)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 20/11/2013 20:33:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Motto del giorno: