quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 21/11/2013 07:31:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 21/11/2013 09:42:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bisogna far girare l'economia[:D][:D][:D]id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di pakal inserito in data 20/11/2013 14:39:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a Tutti McAmici, provata anche stasera mezzoretta TUTTO Bene[:)] Sabato/Domenica faccio un CampingHouse(in giardino a casa[:D])così lo testo ancora, mi convinco sempre di più che è stato un pò d'aria o visto che era la prima accensione dopo "intervento"qualche residuo di sporco[:0] Anche l'Artigiano SEA me lo conferma[:)] A proposito x Andrea "Pakal"le paretine sono solo per aerodinamicità estetica, ma non direttamente pareti Cellula[^] Buonanotte[:I] strano ma vero, vado a letto presto[:D] Ho un sooonno, Ciao a Tutti Diego[;)] id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 22/11/2013 19:03:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Macché avevamo prenotato all'agricampeggio di Albenga segnalato da Diego e poi ho preferito disdire causa maltempo. Tutto rimandato al prossimo fine settimana. Luigi Audiofilo per passione
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 24/11/2013 17:26:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao diego. allora sei pronto per l'esame di guida? facci sapere come hai fatto per la teoria più le tue impressioni di guida. un in bocca al lupo. gil.EX mec.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 25/11/2013 13:18:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a Tutti McAmici, Grande Gil, sto ripassando alcune cose ancora nella "strana" eventuale Fortuna[8D]mi faccia qualche domanda come sembra da ultimi sondaggi e regolamenti[:)] Tra qualche ora vado a fare la mia terza guida...dopodichè Mercules l'Esame[:I] Come sempre Vi aggiornerò[^] Notte Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 26/11/2013 00:20:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> DIEGOOO...? aluraaa. ciao gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di Ste gps inserito in data 27/11/2013 18:43:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIEeeee Stefano! Sono Felicissimo anch'io[:D] ....Concorde...Sì ma Aereo[:D][:D][:D] Un Abbraccio alla Famiglia Diego&Familyid="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 27/11/2013 18:00:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao diego. allora mi fai stare in pensiero? complimenti era ora.[:D][:D] gil. PS. adesso sotto con la E. del rimorchio. dato che sei fresco d'esame. vai e non aver paura. te lo dice gil che le aveva tutte. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 27/11/2013 18:00:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bravo Diego ora rilassati e pensa a cosa mettere sotto l'albero[:D][:D][;)][;)][;)][;)][:)][:)]id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli