Niente è facile ma tutto è possibile,basta volerlo. quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 30/11/2013 01:44:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Diego questo week end cercheremo di bere solo birra in special modo Birra Forst[:p][:p]id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di pakal inserito in data 30/11/2013 22:28:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maurizio&C. una media anche x me[:p][:D] Stamattina qui ha Sbiancato[:0][8D] Ciao Andrea tranquillo no problem Notte a Tutti McAmici Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 30/11/2013 23:17:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon giorno a tutti
id="size3">
Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa.
Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 30/11/2013 23:17:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Piccola, media o minerale[:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p]
id="size3">
Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa.
Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 02/12/2013 13:46:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cavolo mi hai fatto venir Sete[:p][:p][:D][:D][:D] Notte a Tutti Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
Niente è facile ma tutto è possibile,basta volerlo. quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 03/12/2013 20:36:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Sì diciamo così[:D]Caro Gil!?!id="Times New Roman">id="size5">id="blue"> Ma non so Voi, ma ho sempre più Voglia di prendere e andare con il mio Mc... ma lontano lontano Neee!![}:)][8D][:D] Notte Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 05/12/2013 00:11:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io ci andrei in nave[:D][:D][:D][:p][:p][:p]id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 05/12/2013 20:34:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...di già primo Tagliando? !?![:D][:D][:D] Buona serata a Te & Tutti i McAmici Ciao Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 05/12/2013 20:43:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Certo il primo tagliando cellula va fatto obbligatoriamente al sesto mese e la McLouis lo offre gratis [:p][:p][:p] . Altre case più blasonate lo fanno pagare 120/130 € come da listino esposto nell'ufficio del concesssionario id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 05/12/2013 20:59:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I]Cavolo come vola il tempo...sembra ieri che l'hai ritirato.[8D] Comunque confermo anch'io Mario, il primo tagliando è stato eseguito Gratuitamente! [^] Buonanotte a Tutti McAmici[:D] Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">