quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 06/12/2013 00:26:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mario condivido in PIENO, sull'attesa di qualche ricambio[^] Per la scritta Accc! cambiata anch'io però l'ho fatta fare da un Amico grafico[8D] Non è in rilievo come quella originale, ma mi avevano detto che oltre l'attesa la spesa non era di mio Gusto[8)] Ti Auguro rimanga attaccata in eterno, sappi che comunque ne ho un altra se dovessi averne bisogno[:)] Quasi dimenticavo, confermo grosso modo la stessa cifra tagliando,non sono preciso perchè ho sempre fatto fare qualche lavoretto in più...Acccc.io non ho la Tua Manualità[:D][:D][:D] Notte Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 06/12/2013 00:26:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti. mario cos'è il copri testata o paramotore? come mai non c'era. graditissima una foto. gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 06/12/2013 11:30:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie mario. il mio è stato immatricolato in novembre 2013. spero vedendo la tua foto di riuscire a capire. ex meclouis. ciao gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di mclouis123 inserito in data 06/12/2013 20:48:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon giorno a tutti. X mclouis123@ noi abbiamo acquistato il Nevis 876G in giugno per il momento non abbiamo riscontrato nessun tipo di problema e siamo contentissimi. Tu quale modello avresti intenzione di acquistare[?][?][?][?] id="size3">
Niente è facile ma tutto è possibile,basta volerlo.
E' quel carter di plastica che lascia uscire solo il tappo dell'olio.
Mario
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 07/12/2013 20:33:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok.mario grazie. adesso il meritato riposo al calduccio nel tuo camper. sembra di gustarselo di più quando fuori è freddo, dico bene. ciao e buona serata.gil.[:)][:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 07/12/2013 18:55:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maurizio & McAmici, ebbene sì, dopo 15 giorni di 'astinenza', siamo a Verbania un Bel po'di gente! [8D] Buon Week end a Tutti Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mclouis123 inserito in data 07/12/2013 19:49:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, noi siamo in 2 o max 3 persone e lo troviamo molto vivibile. Anche noi prima avevamo un mansardato Stell 526G e sicuramente lo spazio è molto diverso. Ma tu esattamente cosa vuoi sapere[?][?][?][?] id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 07/12/2013 18:55:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi siamo all'agricampeggio di Albenga consigliato da Diego. Ottimo consiglio a mio avviso. Luigi Audiofilo per passione
@ mclouis123 :
la zona giorno ed il bagno è uguale anche al mio Mc4.
Per due persone è a dir poco fantastica la fruibilità degli spazi.
Comunque si mangia bene anche in 5 ( provato più volte ) e non ci si mrompe le scatole a vicenda.
Poi la scelta della zona notte è personale. Noi abbiamo scelto il letto nautico che troviamo veramente comodo.
Paghi lo scotto di avere un mezzo lungo 7,40 mt. che ti precludo, qualche volta, il parcheggio in libera, ma sono a parer mio stupidaggini.
Mario
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 08/12/2013 11:45:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie ancora mario. come sempre MOLTO esaudiente nei tuoi racconti.[;)] ciao gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta alid="size4"> messaggio di ultraleggero inserito in data 08/12/2013 10:01:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a Tutti McAmici, Luigi sono Stracontento che Ti sia piaciuto il posto, spero anche Tu abbia trovato il Sole che ho qui sul lungo Lago[8D] Ora mi sposto, puntatina ad Arona(sulla via del ritorno[:(]) BUON proseguimento a Tutti Diego[;)] id="Times New Roman">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mclouis123 inserito in data 08/12/2013 09:50:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se vai nelle pagine di giugno trovi parecchie foto del nostro Nevis sia interne che esterne. Quest'estate in ferie e in molti week end eravamo in 3 e l'unica scomodità era quella di piegare i sedili per tirare giù il basculante. Per il discorso pareti queste sono sicuramente più facili da pulire internamente poiché sono rivestite in vetroresina La differenza dovrebbe esserci anche in termine di coibentazione ma noi non siamo in grado di capirla poiché quest'estate siamo stati in montagna al fresco ed ora quando accendiamo la truma abbiamo un gran caldo poiché quest'ultima si trova sotto al letto centrale. L'unica cosa che non abbiamo ancora provato è l'uso del basculante in inverno. Il nostro l'abbiamo acquistato motore 150 cc con tutti gli optional FIAT (ma senza cambio automatico) e con l'allora Pac Nevis che reputo essenziale. Per egoismo puro il Nevis in 2 è una reggia[:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli