quote:Risposta al messaggio di ultraleggero inserito in data 08/12/2013 10:01:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Noi fermi a casa, questo week end l'abbiamo dedicato a vecchi amici che non hanno il camper[;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 08/12/2013 14:17:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Diego Il sole lo abbiamo trovato ieri, oggi la giornata era un po' così così. Comunque anche se non caldissimo il clima della riviera è sempre molto meglio del nostro in Padania. Stasera poi anche la nebbia per gli ultimi chilometri. Comunque all'agricampeggio ci siamo trovati bene, la ragazza in reception, che dovrebbe poi essere anche la titolare della struttura è stata molto gentile. Fra le altre cose abbiamo scoperto che ha anche un cane Beagle, come i nostri. Di questo a dire il vero non mi è sembrata felicissima, con quella razza si deve imparare a convivere. Che dire di Albenga, bella cittadina e, ovviamente, interessante il centro storico. Siamo diventati clienti fissi di un ristorante pizzeria, della quale non faccio il nome, dove abbiamo mangiato proprio bene a prezzi modici. Oltretutto i gestori sono anche simpatici. Torneremo ad Albenga la prossima primavera per goderci meglio il mare e la città con le giornate più lunghe e miti. Prossima tappa isola d'Elba dopo capodanno; il Pandorino torna dal concessionario per sistemare alcune cosette e montare la duo comfort o duo control come si chiama. All'Elba saremo in semi libera sul terreno di un nostro parente e non vorrei dovermi alzare di notte al buio per cambiare la bombola del gas, considerando che non basta staccare il tubo da una bombola e collegarlo all'altra , sul mio Mc si deve proprio scambiare la posizione delle bombole perché il tubo del gas è corto. Luigi Audiofilo per passione
quote:Risposta al messaggio di ultraleggero inserito in data 08/12/2013 19:00:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigi, anch'io accidenti verso Milano ho trovato la nebbia[|)]Si la ragazza molto gentile è la Figlia dei Titolari e ideatori dell'Agricampeggio, prima del Beagle(come il Tuo!) aveva una Bassottina (come la mia[:D])mi ha raccontato[:)] Fai Bene a fare le modifiche al Pandorino,non voglio[8)]pensare al tubo corto bombole Smonta&Rimonta[:0] BUONAnotte a Tutti i McAmici Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
Forse è la prima volta che la tengo accesa tutta notte,di solito lo uso solo in viaggio poi in sosta la Truma, e non me ne sono mai accorto di Tanta[8)]condensa!?!
È Normale?
Notte Diego[;)]
E BUON inizio di Settimana[:)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 08/12/2013 22:18:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>l'Italia è piena di VONCIONI come li definisci tu, questi luridi esseri non capiscono che così facendo distruggono l'ambiente che dovrebbe essere di tutti e tutelato da tutti. Comunque non credo che la fatica di buttare i sacchetti nel fosso sia minore di quella per buttarli nell'apposito cassonetto. id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 09/12/2013 11:01:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maurizio&Tutti i McAmici&ExMc[:D] Ciao Gil[:)] comunque ho segnalato il fatto alla polizia stradale di competenza!![^] Notte Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 09/12/2013 23:49:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao diego. purtroppo non c'è la farai mai a debellare la piaga del butta e scappa. ora hai visto questo episodio ma quanti altri ti sono sfuggiti. hai fatto quello che ti sentivi di fare. un grazie per il tuo contributo. gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di pakal inserito in data 10/12/2013 14:43:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Noi due anni fa abbiamo acquistato le termiche ma solo per eccesso di prudenza in quanto non andiamo quasi mai in montagna sulla neve. Le catene sono sempre nel garage del camper. id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di pakal inserito in data 10/12/2013 14:43:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea, anch'io non sono troppo per Montagne innevate, di conseguenza proseguo con i pneumatici normali e catene sempre nel garage, mi è capitato solo 2 anni fa di trovarmi a La Thuile x Sant'Ambrogio ed essere ricoperto di neve[:0]...ma strade Strapulite e Nessun problema[^] BUONAnotte McAmici Diego[;)] id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
http://www.youtube.com/watch?v=...
Come misura andavano bene anche per l'auto, infatti le ho provate solo 2 volte su quella. Montato l'aggancio sul bullone la prima volta, poi sono di una comodità estrema. Mario
Niente è facile ma tutto è possibile,basta volerlo.
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 13/12/2013 22:29:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a TUTTI McAmici,[:)] McFrank così mi piace sentirti "parlare"[8D] pensa che c'è un tale[:I]...mi sembra di averlo letto su Gruppi, con il Tuo stesso nome[^] TUTTO acciacccato, Febbre Maldischiena[:D][:D][:D] Venite su al Nord, oggi giornata Splendida[8D] Notte a Tutti Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 14/12/2013 00:17:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao diego. ma a quel tale di là con il mal di schiena gli facciamo gli auguri di una prontissima guarigione così impara, và mo là.[:D][:D][:D][:D][:D] gil. PS. così smette di saltare dal letto al divano tutto il giorno.[:D][:D] un grande respiro calma lo spirito.