quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 22/12/2013 21:44:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie, a Forlì non conosco nessun lavaggio con i rulli per camion vedrò d'informarmi e voglio provare anch'io.id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 22/12/2013 11:44:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maurizio&McAmici, io ho provato una sola volta con i rulli,non mi ha entusiasmato[xx(],tanto più che poi me l'hanno sconsigliato x eventuali righe sulle finestre e possibili rimozioni delle siliconature!?! Se no solitamente vado nel paese vicino dove c'è un Lavaggio self Intelligente[^],ha messo una pedana ad una certa altezza x poter lavare i tetti dei Camper[:p] e con una decina di Gettoni(0,50 cad.!)e in 30/35 minuti di tempo ho di nuovo Lindo[:)] il mio Bestione[8D] Notte Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
http://www.mar-car.com
Niente è facile ma tutto è possibile,basta volerlo. quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 23/12/2013 20:01:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AUGURIIIIIII id="Times New Roman">id="size6">id="blue"> A Tutti I McAmici&Non Benvenuto marcaveicoli Ciao Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa.
Libericamperisti---Romagnoli
Niente è facile ma tutto è possibile,basta volerlo.
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 25/12/2013 23:02:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonanotte a Maurizio&Tutti i McAmici![8D]id="Times New Roman">id="size3">id="blue"> BUONGIORNO a Tutte le Stefanie e Stefani McAMICI BUON ONOMASTICO[:D][:D][:D] Buoni Kilometri a Tutti Diego[;)]id="Times New Roman">id="size6">id="blue">