Niente è facile ma tutto è possibile,basta volerlo. quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 26/12/2013 21:28:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...con questo tempaccio può capitare un Momento di 'depressione'[8D][:)][:D] Notte a Tutti McAmici Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 26/12/2013 23:33:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti. diego vi tengo su il sito mec. guarda cosa mi tocca fare [:D][:D][:D][:D][:D][:D] mangiate poco per le feste, che poi è fatica dimagrire. ciao. gil. un grande respiro calma lo spirito.
id="size3">
Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa.
Libericamperisti---Romagnoli
id="size3">
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 29/12/2013 22:23:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NOTTE a Tutti McAmici Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
Niente è facile ma tutto è possibile,basta volerlo.
Ho contattato il concessionario e ha detto che farà di tutto per risolvere il problema. Mandato fax alla McLouis per mettermi al sicuro
Speriamo bene. Appena posso, carico il video dello scomparto così mi potete dare una dritta per capire da dove possa entrare l'acqua!
Emilio
Orvieto
Siamo stati tre giorni, per Capodanno, in questo agriturismo umbro. Eravamo più di venti camper provenienti dal Veneto, Friuli, Piemonte, Lazio e Toscana. Si è formata una allegra e simpatica compagnia e abbiamo trascorso tre giorni piacevolissimi, tra interessanti visite a Orvieto e Civita di Bagnoregio, degustazione in cantina, abbondanti e gustosissime cene e... karaoke. Un ringraziamento particolare a tutta famiglia Cesari, proprietaria dell'Agriturismo Pomonte. Grazie a Giorgio, Enrico,le mogli in cucina, i genitori e lo zio Pietro, che con il loro impegno, disponibilità e simpatia hanno reso il soggiorno perfetto!
quote:Risposta al messaggio di EnricoRossi69 inserito in data 04/01/2014 21:34:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon giorno a tutti. X Enrico nel nostro 526G era sotto il sedile del passeggero.id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli