quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 05/01/2014 21:39:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Weee Buonanotte McAmici[:D] xEnricoRossi anche nel mio è sotto sedile passeggero, vedrai che la Trovi![8D] Secondo Voi riesco a trovare uno stucco x riparare[}:)] una "sbeccata" del lavandino cucina, che accidentalmente ha "conosciuto" la scaletta del letto a castello?[:(][B)][^] Devo provare al superposto Camping Sport[:)] Notte a Tutti Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa.
Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 05/01/2014 23:06:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Penso di si, dovresti trovare lo stucco anche nei negozi di ferramenta, io conosco uno che vende questo[:D][:D][:D][:D] STUCCO VETRORESINA Prodotto ideale per la riparazione di manufatti in vetroresina, spoiler e dove si ha la necessità di stuccare con forte presa. id="size3">
Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa.
Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 05/01/2014 23:17:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maurizio,GRAZIE innanzitutto[:D] Speravo in una cosa del genere, Accc!![}:)] Ho appoggiato la scaletta di fronte il lavandino, x prendere una borsa nel letto sotto....e quando sono ripartito ...alla prima curva,Sdeng!![B)] Due Belle sbeccate[8)], comunque vado alla ricerca immediata, x "Curarlo" subito[:D][:I][:D] BUONA Epifania a TUTTI McAmici...c'è pure il Sole![8D] Ciao Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 06/01/2014 18:43:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Che s**ga, speriamo che si sia rotto anche il suo[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]. Anche noi non abbiamo nulla da segnalare a parte: a Benevento apro il cofano del Nevis e mi accorgo che il liquido del radiatore è quasi al minimo (già al ritiro del mezzo era + o - così) quindi decido di rabboccarlo con del Paraflu dello stesso colore il rosso id="red">che però non ho trovato in nessuna area di servizio campana. Oggi strano ma vero era in promozione all'iper quindi ne ho acquistato un lt di quello puro a meno di 9 €, quello diluito costava 50cent in meno. controllato 2 lt. € 10.60[:D][:D][:D]diluito € 6.80 2 lt.[;)][;)][;) id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di Maxfpt inserito in data 06/01/2014 23:10:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io controllerei se ha fatto tutti i tagliandi relativi all'infiltrazioni essendo del 08/2008 e avendo 5 anni di garanzia sulla cellula l'ultima verifica dovrebbe essere stata fatta in agosto. Se non ha il libretto dei tagliandi un controllo bisogna farlo fare da un professionista o comunque un controllo alle infiltrazioni (che costa sui 100€) non fa male[;)][;)][;)] Per il resto i mezzi sono molto affidabili. Ciao restiamo in attesa degli sviluppi[:)][:)][:)]id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
http://www.mclouis.com/2014/ind...
chiedo venia... Il Maxhttp://www.subito.it/caravan-e-...
Devi considerare che se te lo vende un conc. hai la garanzia di 1 anno sul mezzo. Per il conc. di Brusnengo è dove ho acquistato il mio Mc4 e ti posso assicurare che sono seri ed intervengono molto bene come officina. Il Tandy ha le stesse finiture del mobilio del mio e quasi identico nella disposizone interna, aparte i letti gemelli s'intende. In due è fin troppo esuberante a livello di spazi e di capacità di carico. Marioquote:Risposta al messaggio di Maxfpt inserito in data 06/01/2014 23:10:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Noto ora che scrivi
quote:condizionatore cellula>> ma forse intendevi conzionatore cabina (cioè condizionatore del Ducato)? Vedo anche che tra gli accessori manca la veranda, cosa che per il nostro modo di sostare è essenziale. id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di Maxfpt inserito in data 07/01/2014 18:16:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Max e Benvenuto, sono andato a cercare il Tandy650 su Internet x capire la pianta interna[8D] Molto Bello[:)] L'unico grosso dubbio negli usati, anche x me, è il problema infiltrazioni che ti hanno già "annunciato"[8)] Essendo di Milano, ho conoscenze fidate da queste parti...però se Vuoi fare un 100ntinaio di Km x Provarlo[:D][:D][:D] BUONAnotte e attendiamo Nuove[^] BUON proseguimento Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">