http://www.eurocampercenter.it/...
Ma è proprio quello che stai valutando ? Se posso darti un consiglio, prova a sdraiarti con tua moglie sul letto e verifica se è comodo in base alle vostre corporature. Molte volte il taglio a restringere del materasso non permette un comodo riposo. L'unica accortezza che devi considerare è lo sbalzo posteriore (uguale al mio) quando dovrai affrontare anche delle brevi rampe. P.S. : Aggiornamento rottura specchio. Passato in Fiat per acquisto del ricambio, lo specchio viene venduto completo al costo di circa 300 euro. Pertanto ho acquistato solo la lucciola (il fanale delle frecce) e me la sono cavata con solo 18 euro, poi ho siliconato la calotta di plastica, visto che tutto il meccanismo elettrico di regolazione rimesso in sede funziona perfettamente. Si vede la parte crepata ma vale comunque la pena per tenere in tasca 282 euro. Al prossimo "scontro" valuterò la sostituzione. Mariohttp://www.subito.it/caravan-e-...
Letti gemelli per me un sogno, se li unisci salta fuori un mega lettone, senza considerare che hai anche il garage grande e questo non guasta mai. Poi come dici tu se volete stare vicini vicini bene, ma ci sono anche i giorni in cui è meglio stare lontani lontani [:)][:)][:)] Ripeto, prendendolo usato mi sono "accontentato" di quello che c'era e non mi lamento, ma farei a cambio immediatamente. Ciao
id="size3">
Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa.
Libericamperisti---Romagnoli
@Mauri2009 : hai omesso di dire che è anche regolabile in altezza.
Mario
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 08/01/2014 19:25:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)][}:)][}:)] Sigg.Maurizio&Mario...Ricomponiamoci xFavor[8D][8D][:D] Vi ricordo che c'è ancora Persone(come me![:)]) che dorme ancora in mansarda[:D][:D][:D] ...[:I]Stupende postazioni entrambe,Complimenti x la scelta[:)] Ste gps è meglio ViciniVicini[:D][:D][;)] Il Max: guarda caso oltre l'indirizzo x controllo infilt(non riesco a scriverlo intero,mi vengono i brividi solo a pensarci!?![:D]) ho anche un paio di nominativi x la schiena del proprietario, così giustificati i 100 Km[:D][:D][:D] Notte a Tutti i McAmici a Presto Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 08/01/2014 23:46:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Quando uno è giovane come te[8D][8D][8D] può ancora fare le scale e raggiungere la mansarda, i vecchietti come me hanno più problemi[:D][:D][:D]. Buon giorno a tutti id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 09/01/2014 08:59:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][;)][^] Speravo me lo Ricordassi[:D][:D][:D] CIAO Buon pomeriggio a Te&Tutti Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 09/01/2014 13:43:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][;)][8D] Altrimenti a cosa servirebbero gli amici [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
http://www.sicurauto.it/test-e-...
Il Daily ha motore longitudinale, trazione posteriore e telaio, poi mappature motore diverse, è classificato come veicolo pesante (il 35qli non ha praticamente senso) Il Ducato, trazione anteriore, stessi motori ma trasversali, e carrozzeria autoportante; tra l'altro sta per entrare in produzione in Messico per il mercato USA il Dodge Ram che è un Ducato con motore F1C (Daily) trasversale.... Il Daily è prodotto a Suzzara, boia di un mond lader, mentre il Ducato/Jumper etc è prodotto a Atessa nello stabilimento Sevel, vicino a Chieti Quindi mi sa che Mario ha ragione.... Il lavabo è praticamente un'acquasantiera, mi laverò i denti nella doccia[:D], dove ci starebbe bene anche uno stendino, che metterò, ma non voglio correre troppo. Nel fine settimana è facile che concludiamo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]... Maxquote:Risposta al messaggio di Maxfpt inserito in data 10/01/2014 22:18:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OLE' Max[:D][:D][:D]id="Times New Roman">id="size5">id="blue"> BUON Week End a Tutti McAmici Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Maxfpt inserito in data 10/01/2014 22:18:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stendino [?][?][?] Quwsto ti piace [?] L'avevo sul Laika e alla mia dolce metà piaceva, quindi anche se costa un botto [:p][:p] l'ho acquistato e installato sul Mc4.
Mario
quote:Risposta al messaggio di Maxfpt inserito in data 10/01/2014 22:18:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie per le spiegazioni[:D][:D][:D][:D] Buon giorno a tutti id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
Niente è facile ma tutto è possibile,basta volerlo.