quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 12/01/2014 00:38:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessun trucco e nessun inganno. Con questo layout che è comune anche ad altri modelli, la doccia ha un diametro di 67cm. Se pensi che la mia doccia di casa è 70x70cm ...[:D][:D][:D] Mario
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 12/01/2014 21:57:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Mario Caspita,BELLA BELLA[:)]id="Times New Roman">id="size5">id="blue"> Altro Week End Grigio&Foschia, un pò di Sole xFavor se no i pannelli "personali" non ricaricano[:I][:p][|)][8D][:D] Domani sera x sgranchire il mio "Bestione" vado a farle controllare pressione gomme, oltre ai normali controlli lo faccio una volta in più quando leggo qui sul Forum di qualche scoppio improvviso[B)] Notte a Tutti McAmici e Max(che Kissà se ha Koncluso l'affare?[?]?)[:D] Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Maxfpt inserito in data 13/01/2014 08:06:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Anche nei nostri due Steel si notava un rigone nero di sigillante che fuoriusciva dalle varie giunzioni, penso che nei mezzi di quel periodo fosse la norma ora credo usino un metodo d'assemblaggio diverso. Per il discorso manutenzioni ordinarie/straordinarie sicuramente l'attuale proprietario non ne sa mezza, quasi come me[:D][:D][:D][:D] ma poi c'è mia moglie che mantiene la cellula in perfetta efficienza e mi obbliga a fare le cose che non fa lei[:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)]. Per l'esterno zozzo basta rivolgersi ad un bravo lavaggista di autocarri se eri più vicino ti presentavo il mio, l'ho trovato prima di Natale è bravissimo, precisissimo, camperista pure lui ed abbastanza economico solo 25 € per un lavaggio manuale e risciacquo a rulli ( ti garantisco che il Nevis dopo 6 mesi all'aperto era veramente poco pulito ed io col lavaggio a gettoni ci facevo poco o nulla) id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di Maxfpt inserito in data 13/01/2014 13:12:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Anche noi abbiamo molto posto a casa[:D][:D][:D]. La prima volta che lavammo il camper nel piazzale ci mettemmo in due un sabato pomeriggio[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)], con risultati +o- soddisfacenti[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]. id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di Maxfpt inserito in data 13/01/2014 13:12:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se devi andare a Brusnengo, il controllo fallo fare a Lorenzo o Andrea dell'officina camper, sono i più "sgamati". Mario
quote:Risposta al messaggio di Maxfpt inserito in data 13/01/2014 08:06:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Max&Tutti McAmici, confermo anch'io terostat qua e la,tanto che all'inizio mi ero messo a"ripulirlo"[:I] in qualche punto,finchè non l'ho detto all'Artigiano che ha in cura il mio Bestione...manca poco che mi taglia le mani[:0][|)][:D] A proposito di pulizia esterna, stasera pioggerellina [:(!]Rompi, non me la sono sentita di portarlo dall'Amico Gommista x pressione gomme, è lì Bianco splendendente[8D] BUONA serata a Tutti Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 14/01/2014 18:37:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUON Pomeriggio a Tutti McAmici![:D] Diego[;)] Sono già Stanco[:I][|)][:D]id="Times New Roman">id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 14/01/2014 07:39:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mario&Tutti, ma sai che Rileggendoti sono le Testuali parole dell'Artigiano di Fiducia!?! ...Sarai mica Tuuu[:D][:D][:D] Visto le Capacità che hai!A proposito in quello della Figlia hai già fatto qualche lavoretto? Notte a Tutti McAmici e Speriamo si Sbaglino con le previsioni x il Fine Settimana!?![8)] Diego[;)] id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 15/01/2014 23:39:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti. diego guarda che ti controllo [:D][:D] come mai non dici più (finalmente è giovedi, quasi finita la settimana ) ci sono ancora anche se ho cambiato casacca.[:)] PS. spero che chi ha preso il mio mec.690g venga a presentarsi nel sito, avrei diversi accessori da proporre. gil[:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 16/01/2014 18:16:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io l'ho invitato[:D][:D][:D][:D]id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli