CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

McLouis Friends

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
166 20 5911
12
Maxfpt
Maxfpt
30/12/2013 179
Inserito il 16/01/2014 alle: 20:45:20
Ci sono ancora nehhh? Siamo alle ultime battute della trattativa...magari ne approfitto per chiedere conforto su alcuni dubbi che ci attanagliano[:I] - comoditá letto alla francese: noi siamo di corporatura normale [:)], e di certo non alti ma ho paura che mi escano i piedini dallo scanso laterale del materasso[:D] - peso: c'é il secondo serbatoio e la cassetta wc di scorta, ma anche il condizionatore telair, l'antenna, decoder,satellitare e tv con DVD, l'allarme su tutte le porte e finestre, il portabici, etc. Non é che giá cosí sfora i 35qli? - sicuramente é fermo da un po', e non mi pare che si siano preoccupati molto della manutenzione delle apparecchiature, c'é un accrocchio che permette di non usare la chiave per cambiare le bombole ( non é il duo) ma solo aprire e chiudere rubinetti, il vano bombole é completamente chiuso con lana di roccia, non fissa x fortuna, ed i tubi del gas sono metallici: devo preventivare delle spese? - offro 30k€: troppo? Poco? Lo so che é una domanda difficile....il camper é bello, fuori sborda un pó di terostat qua è la, intorno alle finestre non mi pare che la VR ceda, all'interno a parte una classica pulizia neanche troppo pesante non c'é niente di rotto o consumato....offerta logicamente valida dopo prova "tecnica" da un conc... - ultima domanda: dovendo demolire una tettoia in cortile perché bassa, cosa mi consigliate per mettere a riparo il camper? La tettoia sta tra un garage in muratura alto tre metri ed il muro di confine col vicino, alto due metri e mezzo ed é larga tre metri Grazie per la pazienza... Max
14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 16/01/2014 alle: 21:25:53
quote:Risposta al messaggio di Maxfpt inserito in data 16/01/2014  20:45:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Piedi e pesi[:D][:D][:D][:D] Piedi: Anche noi le prime notti passate sul Nevis col letto nautico abbiamo avuto un po' di problemi ma poi ci siamo abituati. Pesi: Nevis 3620kg in ordine di marcia con i serbatoi acqua/nafta a metà[:(][:(][:(]. Se trovi un camper in regola con i pesi sei bravo[:D][:D][:D][:D][:D] Non conosco l'accrocchio[?][?][?][?][?] A che cosa servisse la lana di vetro mistero o forse pensava di andare al polo nord[?][?][?][?] Se i tubi del gas sono quelli in metallo a norme non c'è problema altrimenti cambiali. Spese forse gli pneumatici e comunque fai controllare l'impianto gas e gli accessori a lui collegati col gas non si scherza, per terosat va bene così io non ci farei nulla. Per la tettoia lo sai tu come risolvere, io sino l'anno scorso tenevo il camper dentro ad un capannone ora non ho più il posto e lo tengo all'aperto[V][:(][:(][V][V][V][V] id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
17
Gnorfo
Gnorfo
25/01/2009 251
Inserito il 16/01/2014 alle: 21:33:45
grazie mauri, per le risposte ho visto le foto del tuo mezzo complimenti molto bello, ho notato anche l'entusiasmo che con cui hai descritto i particoari e ne deduco che sei soddisfatto di questo mezzo, da parte mia per ora sono a livello di curiosita il mio ha appena 3 anni pero' ho visto questo mezzo italiano che mi ha incuriosito parecchio e mia ha dato la sensazione di essere ben fatto e mi ripeto di una bella estetica sia di interni che di scocca. una domanda come peso? penso che l 860 sia piu Magro del tuo ma ci si sta dentro i 35q Amedeo su Knaus Van TI 600me
15
ultraleggero
ultraleggero
20/11/2010 77
Inserito il 16/01/2014 alle: 21:44:00
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 16/01/2014  17:44:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche noi ci siamo, certo Diego ha ragione a sperare nel bel tempo. Anche quest'anno la pioggia non da tregua. Ma veramente siamo fermi anche perché Antonella dovrà entrare a giorni in ospedale per un intervento chirurgico, siamo in attesa della chiamata, poi sarà fuori giorno per un po' di tempo. Contiamo di riprendere il timone per il mese di marzo . Ciao a tutti Luigi Audiofilo per passione

Modificato da ultraleggero il 16/01/2014 alle 21:45:11
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Previous Next
16
Hans67
Hans67
06/06/2009 1743
Inserito il 16/01/2014 alle: 22:10:03
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 16/01/2014  07:43:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao McGil&Tutti i McAmici, Gil ho STRApiacere risentirti,hai ragione delle mancate "Battute"ma sto pensando di salire sul Camper di Lunedì e andare[8D]....i soli Week End non mi bastano più[:D][:D][:D] xMax:come offerta mi sembra ragionevole,il letto alla Franscese l'ho provato solo 2notti in un noleggio e non ricordo grandi disagi[^] per altro non so aiutarti il riparo ritengo sia importante fortunatamente il mio "Dorme"[:I] nel capannone di famiglia. Ora Vi saluto devo andare a cuccia domani mattina ho la sveglia prima,5.00[|)] Notte Diego[;)] id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
12
Maxfpt
Maxfpt
30/12/2013 179
Inserito il 16/01/2014 alle: 23:06:49
Un in bocca al lupo a Luigi, e grazie per i consigli a Diego e Mauri, il riparo lo si trova, no problema, ho due passi carrai, dal primo si accede ad un locale completamente coperto, con portone in alluminio, e dal secondo passo carrabile composto da due portoni in ferro ( e vetri) con le parti mobili alte 2,7mt ed una parte fissa sempre in ferro ( e vetri) di circa un metro al di sopra delle parti mobili, che creano un androne di 6 metri di lunghezza. Mentre il portone in alluminio pare quasi impossibile da modificare e bisogna toccare i muri, gli altri due portoni sarebbero i più semplici da modificare, creando due finestroni apribili senza opere murarie. ma i portoni danno su un cortile aperto per 5 metri circa e poi ci sono due garage di 6mt e la famosa tettoia, troppo bassa per farci stare un camper...dato che poggia su di un telaio stramassiccio e su staffe annegate nei muri, dovrei armarmi di flessibile, pali e saldatrice ed alzarla/allungarla... Comunque vada il seicinquantone dormirà asciutto (incrociando le dita). Domenica pomeriggio sarà il giorno della verità! Notte a tutti. Max p.s.: il Nevis è il primo camper che abbiamo visto in assoluto e ci è piaciuto subito, qui a Torino da Abrate, durante la luuuuuuunga opera di convincimento ammmiamoglie per affittarne uno, due anni dopo l'abbiamo affittato per provare e adesso stiamo per diventarne proprietari[:)], il primo giro sarà al Mutina a Modena per festeggiare (eravamo andati lì...).
14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 17/01/2014 alle: 13:46:52
quote:Risposta al messaggio di ultraleggero inserito in data 16/01/2014  21:44:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao Luigi in bocca al lupo ad Antonella per il suo intervento. A Marzo ci si potrebbe trovare tutti a Liberamente in fiera a Ferrara, che ne dite? [url]http://www.liberamentefiera.it/ id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
12
ConteDuca
ConteDuca
04/12/2013 1
Inserito il 17/01/2014 alle: 15:57:26
Buongiorno a tutti. Sono un neocamperista. Ho acquistato l'estate scorsa un MC Louis Tandy Plus 610 del 12/2003. Ha avuto più proprietari, ma lo stato generale è abbastanza buono. Esistono alcune magagne che, in caso non riuscissi a venirvi a capo vi sottoporrò. Ad oggi la cosa che mi manca è il libretto del camper. Sia in internet, sia in MC Louis, ho reperito quello datato 2009, e comunque generico. qualcuno di Voi riesce a farmelo avere? Grazie Gio
14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 17/01/2014 alle: 18:57:12
Benvenuto ConteDuca per il libretto io non ti posso essere d'aiuto, poi se hai bisogno di fare domande chiedi pure il team d'esperti ti aiuterà sicuramente. Gnorfo il nostro pesa 3620 kg come ho già scritto, sicuramente quello che piace a te pesa sicuramente meno. id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
12
Maxfpt
Maxfpt
30/12/2013 179
Inserito il 17/01/2014 alle: 20:25:05
Liberamente in fiera: perché no? Sempre che concluda[:D] Peró solo la Domenica, mia moglie lavora il sabato fino alle 14, quindi arriviamo per cena...cappelletti[:D]? É una vita che non mangio la salama da sugo[:D][:D][:D] Mio papá é di un paesino lì vicino, Ravalle... Buona serata a tutti Max
14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 17/01/2014 alle: 20:52:11
quote:Risposta al messaggio di Maxfpt inserito in data 17/01/2014  20:25:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Se arrivi per cena in fiera si possono assaggiare tante prelibatezze locali[:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D]. Da buon Romagnolo preferisco i nostri di capelletti ma comunque wiva la Salama[:p][:p][:p][:p][:p][:p][;)][;)]id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
12
Pajaru
Pajaru
15/01/2014 70
Inserito il 17/01/2014 alle: 21:03:47
Eccoci qua! Finalmente abbiamo acquistato il nostro primo camper. Dopo bungalow, tende, ce l'abbiamo fatta. MC LOUIS GLEN 430 VV 2.8 DEL 2003 con 38.000 km, unico proprietario, è questo il nostro gioiello. Qualquno di voi (Mauri2609) scrive che quando un nuovo utente acquista un camper Mc louis non chiede mai info al post dedicato ma ne apre uno nuovo. Bene,se questo è il posto giusto, avanti con i commenti positivi e negativi (spero che non c'è ne siano[:D]) sul mio MC riguardo a,consumi, dfetti, pregi, ecc. Vorrei anche fare un week-end distante non più di 200 km da Modena per fare la prima uscita (no montagna) Fatevi avanti e GRAZIE 1000 [:D][:)]
14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 17/01/2014 alle: 21:25:23
quote:Risposta al messaggio di Pajaru inserito in data 17/01/2014  21:03:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Benvenuto Guarda cosa ti ho trovato [url]https://forum.camperonline.it/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=85643 Prima uscita non montagna mare? Cesenatico ottima area di sosta a pochi passi dal porto canale. id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
16
Hans67
Hans67
06/06/2009 1743
Inserito il 17/01/2014 alle: 22:30:05
Ciao a Tutti e un Benvenuto ai nuovi McAcquirenti[:D] Maurizio Bellissima idea l'incontro a Liberamente 1/2 Marzo. ...io ci sono! [:)] x Luigi&Antonella FORZA[:)] mi raccomando lo spirito di sempre nell'affrontare la parentesi "intervento", poi se Vorrete la si può festeggiare Tutti assieme a questo appuntamento[:)] Notte a Tutti Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">

Modificato da Hans67 il 18/01/2014 alle 01:40:51
12
Ste gps
Ste gps
26/08/2013 137
Inserito il 18/01/2014 alle: 12:01:27
Ciao a tutti e ai nuovi arrivi.... Mi ero già perso una pagina, non male l'idea di trovarci a Liberamente, Modena - Ferrara un'oretta. Domani anche solo per fare un giro,andiamo al Bennet ai lidi Ferraresi, poi magari due pesciolini.
12
Pajaru
Pajaru
15/01/2014 70
Inserito il 18/01/2014 alle: 14:27:32
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 18/01/2014  12:12:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, il camper l'ho acquistato da un concessionario,è tenuto bene anche perchè usato poco, un pò di polvere ma interni nuovi. Fatto tagliando 1000 km prima compresa cinghia,bollo e revisione, niente cattivi odori di muffa, sempre tenuto al coperto, gomme nuove e... direi basta. Nel momento in cui lo pulito e disinfettato internamente ho tastato ogni angolo e tutto era solido. A me sembrava apposto
15
ultraleggero
ultraleggero
20/11/2010 77
Inserito il 18/01/2014 alle: 17:29:30
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 17/01/2014  22:30:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Guarda Diego, se Antonella per marzo avrà finito il periodo di convalescenza verremo davvero volentieri. Ciao Luigi Audiofilo per passione
17
Gnorfo
Gnorfo
25/01/2009 251
Inserito il 18/01/2014 alle: 17:51:56
buongiorno a tutti. sono appena tornato dalla visita a un concessionario dela mia zona e cosi ho potuto tastare il nevis 860, bello... ha pure i mobivetta ma io non voglio superare i sette mt., possedendo un camper tedesco guardo alla qualita devo dire che sono rimasto favorevolmente colpito dal mezzo sia fuori che dentro e incuriosito per il nuovo sistema di costruzione delle pareti di fibra di vetro e dallo spessore del pavimento 50cm, insomma la mia dolce meta ne parla gia come se fosse nostro[:)] sono contento e convinto che il vostro amato marchio possa competere con marchi esteri con un rapporto qualita prezzo di sicuro interesse Amedeo su Knaus Van TI 600me
16
Hans67
Hans67
06/06/2009 1743
Inserito il 18/01/2014 alle: 22:08:06
quote:Risposta al messaggio di ultraleggero inserito in data 18/01/2014  17:29:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Benissimo[:)] Saluti a Tutti i McAmici Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
12
Pajaru
Pajaru
15/01/2014 70
Inserito il 18/01/2014 alle: 23:21:36
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 18/01/2014  19:03:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Attenzione! Non sono qua a parlare del concessionario, che, tra l'altro mi sono trovato benissimo rispetto ad altri, ma del camper dei difetti e dei pregi dei consumi e di come si è trovato chi la vissuto prima di me. Non è polemica, ma come ho scritto sopra mi interessa altro[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Quando si dice onestà...
Ciao,leggete la descrizione...piu sincero di cosi nn si puo'...da stimare! ......
merlino64
Oggi alle 08:28
Cellula abitativa
Frigo compressore cablaggio
Ciao a tutti, Sto cambiando il frigo trivalente con il compressore. Oggi ho tirato una l...
camperdavide
Ieri alle: 23:02
Meccanica
Interruttore inerziale Daily V serie
Qualcuno sa dove si trova l'interruttore inerziale del daily V serie (2012 - 2014) Trov...
rubylove
Ieri alle: 22:50
Accessori
Ditta Gemini
Buongiorno sto cercando di contattare la ditta di antifurti Gemini. il telefono risulta no...
penguin46
Ieri alle: 17:18
Meccanica
Spurgo radiatore ducato 2800jtd
Buongiorno ,ho sostituito il radiatore del mio ducato 2800jtd 127 CV e ho messo il nuovo ...
giuvanella
Ieri alle: 15:30
Meccanica
Transit 2011 gemellato non parte
Buongiorno a tutti, ieri mattina con mia sorppresa non si mette più in moto il camper, ho ...
Enzo40
Ieri alle: 08:49
Cellula abitativa
Cambiamento oscuranti
Buongiorno a tutti, sono un neo camperista di 21 anni, sono nel mondo dei camper da quando...
Andreaus27
Ieri alle: 07:29
Altro sui camper
TrovaSagre app
Ciao a tutti , volevo segnalare un'app che ho sviluppato da solo e che risolve una mia esi...
Doctor Who
27/04/26 - 13:39
Meccanica
Luce quadro strumenti Ducato
Buon giorno qualcuno sa dirmi se sul Ducato 250 del 2011 sul quadro strumenti (contagiri ...
nebris
27/04/26 - 13:27
Accessori
Box fai-da-te per batteria al litio.
Chi non è stato condannato dal destino a mettere la batteria al litio sotto il sedile, può...
Emme48
27/04/26 - 08:23
Cellula abitativa
Scheda madre per frigo Dometic RMD 8555 AES
Buongiorno a tutti. Dopo varie prove ho potuto appurare che il malfunzionamento a gas del ...
superbrigaldo
26/04/26 - 23:44
Viaggi all'estero
Vecchio autopass norvegese mai attivato
Buongiorno ho un camper over 35q Anni fa avevo ordinato un autopass norvegese, mai attivat...
Princess Leila
26/04/26 - 21:29
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link