In risposta al messaggio di ildrago del 18/01/2019 alle 08:37:51Visto che ancora non hai ricevuto risposte provo io.
Buongiorno, avete idea di perchè nel mio camper ci sono 2 leve per lo scarico delle acque grigie? Ci sono 2 serbatoi? Una leva si trova dietro vicino il bagno, l'altra a lato vicino alla cucina. E quali saranno le capacità? Non posseggo purtroppo il libretto di uso e manutenzione con i dati tecnici! Aiutooooooo ildrago
In risposta al messaggio di anasta del 22/01/2019 alle 16:26:21Ti ringrazio dell'idea; vorrei capire se i due serbatoi sono di serie oppure uno dei due è stato aggiunto in un secondo momneto.
Visto che ancora non hai ricevuto risposte provo io. Se hai 2 ghigliottine (o rubinetti) evidentemente hai 2 serbatoi, probabile 1 x cucina e 1 x bagno. Potresti collegarli insieme in modo da ottimizzare la capacità totalee dover aprire 1 sola valvola ma ovvio ci metterà più tempo a svuotarsi. Se non sono nel doppio pavimento (non credo) inchinati sotto con 1 metro da falegname e prendi le misure, saprai all'incirca la capacità dei serbatoi. Andrea