http://www.erento.co.uk/hire/ve...
In risposta al messaggio di scqualo4 del 08/03/2016 alle 08:15:44
Buongiorno a tutti! Felice possessore di un vecchio magnum, mi sto guardando in giro per un mezzo piu' recente. Non trovo molte notizie per il camper di cui sopra, che mi piace sia per caratteristiche (cucina in fondo)sia per le ridotte dimensioni 5.54 mt. ... Avete qualche informazione in piu' ho conoscete una tipologia di camper simile nelle caratteristiche (massimo 5.60mt) Ho visto anche il clipper 15 ma anche qui' trovo poche informazioni e nessun usato, che motorizzazione aveva, solo il 2000 jtd (preferirei una motorizzazione 2300-2800); è sufficiente il 2000 (non conosco la motorizzazione ma se deriva dal vecchio 1900 td non se ne parlava benissimo). grazie
Ciao, io ho avuto fino a 2 mesi fa il Glen 432 ma, probabilmente era un'altra serie, misurava mt. 6,18 di lunghezza.- Comunque le caratteristiche v. cucina in fondo, buona dinette e bel divanetto/letto proprio sopra il gavone che si vede in foto.- L'avevo acquistato nuovo nel gennaio 2005 (2800 jtd) ed ho percorso 125.000 km., rimessato in capannone e sempre manutentato e mi ha portato ovunque, l'estate scorsa a capo nord....
In risposta al messaggio di scqualo4 del 08/03/2016 alle 08:15:44
Buongiorno a tutti! Felice possessore di un vecchio magnum, mi sto guardando in giro per un mezzo piu' recente. Non trovo molte notizie per il camper di cui sopra, che mi piace sia per caratteristiche (cucina in fondo)sia per le ridotte dimensioni 5.54 mt. ... Avete qualche informazione in piu' ho conoscete una tipologia di camper simile nelle caratteristiche (massimo 5.60mt) Ho visto anche il clipper 15 ma anche qui' trovo poche informazioni e nessun usato, che motorizzazione aveva, solo il 2000 jtd (preferirei una motorizzazione 2300-2800); è sufficiente il 2000 (non conosco la motorizzazione ma se deriva dal vecchio 1900 td non se ne parlava benissimo). grazie
Ho visto anche il mizar 140 con tipologia cucina in fondo ma siamo gia' a piu' di 6 mt, mentre il mizar 130 ha la cucina laterale.