CamperOnLine
  • Véhicules
    • Véhicules utilisé
    • Véhicules nouveau
    • Producteurs
    • Bourse des Véhicules neufs
    • Catalogues et brochures
    • Professionnels
    • Location
    • Van
    • Caravan
    • Foires
    • Hivernage
    • Les essaye de CamperOnLine
    • Verifiés par vous
    • Premier achat
    • Espace Professionnels
  • Accessoires
    • Accessoires et Produits
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Producteurs
    • Antennes télé
    • Ammortisseurs
    • GPS
    • Pneus
    • Attelages
    • Essayés par Vous
    • Bricolage
  • Voyages
    • Voyages
    • Évènements
    • Photo
    • Check list
    • Traversier
    • Transports
  • Etapes
    • Recherche
    • Sosta
    • Aires Camping-Cars
    • Campings
    • Agrotourismes avec aire de repos
    • App Camperonline App
    • 10 conseils utiles pour le stationnement
    • Espace Professionnels
  • Forum
    • Tous les Forums
    • Étapes
    • Groupes
    • Compagnie
    • Italie
    • Étranger
    • Marques
    • Porteurs
    • Cellule
    • Accessoires
    • Évènements
    • Lois
    • Conduite
    • Handicapés
    • En Camping-Car pour...
    • De plus sur les Camping-Cars
    • Autres sujets
    • Extra
    • FAQ
    • Règlements
    • Sujets actifs
    • Favoris
    • Recherche
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Conventions Conventions
    • Amis
    • Vols
    • Informations de confidentialité
    • Offres d'employ
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Publicité
    • Nous contacter
    • Maintenant sur COL
    • RSS RSS
    • Vid´o
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • French
    • Welcome
    • Willkommen
    • Willkommen
  • Accès
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Me lo consigliate l'Hobby Sphinx 770?

Recherche
Tous les ForumsÉtapesGroupesCompagnieItalieÉtrangerMarquesPorteursCelluleAccessoiresÉvènementsLoisConduiteHandicapésEn Camping-Car pour...De plus sur les Camping-CarsAutres sujetsExtra
1 20 3
15
dado69
dado69
13/09/2010 9
Inserito il 14/09/2010 alle: 17:07:26
Domani vado a vederlo: primissima esperienza!! Che mi dite voi esperti? Grazie.
16
Starcamp
Starcamp
30/09/2009 263
Inserito il 14/09/2010 alle: 17:21:59
quote:Risposta al messaggio di dado69 inserito in data 14/09/2010  17:07:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Be' esperti... con un po' di esperienza diciamo!! L'hobby è un bellissimo mezzo, con un rapporto qualita'/prezzo davvero interessante. ha una diposizione interna ben studiata e con ampi spazi(il bagno è un po' sacrificato a dire il vero,ma con quella lunghezza tutto non si puo' avere). Per l'uso invernale è molto indicato con un ottima coibentazione. In italia non se ne vedono molti ma in germania molti di piu. Secondo me se cerchi un mansardato patente C recente è la migliore proposta del mercato,con un prezzo di un mezzo nuovo di media classe! Peccato non avere la patente C,se no ci facevo un pensierino anche io! Buona scelta
15
dado69
dado69
13/09/2010 9
Inserito il 14/09/2010 alle: 18:02:59
Grazie x il post: sinceramente vado domani a vederlo.....e ad onor del vero mi è solo sorto un dubbio!! Ho risposto ad un annuncio di un privato proprio di COL, ma ho trovato lo stesso mezzo anke di un professionista/concessionario con una differenza di prezzo di € 8000,00....a sfavore del privato! Bel dilemma!!
19
sergio74
sergio74
19/11/2006 2317
Inserito il 14/09/2010 alle: 18:59:58
beh, io dell'Hobby ne posso parlare solo bene, "per ora" ! (questo "per ora" è d'obbligo perchè non si sa mai del domani). Come tutti i mezzi non sono esenti da difetti, da particolari che si potevano fare meglio e da cose superiori agli altri di pari categoria. Dal mio profilo puoi capire dove e come mi ha portato con famiglia annessa il mio hobbino. Ho un piccolo toskana mansardato da poco più di due anni e 51000km, circa un metro e mezzo in meno dello sphinx che andrai a vedere tu. Proprio dalla lunghezza del mezzo viene una delle perplessità che ho sullo sphinx, e riguarda la efficacia del riscaldamento truma combi su una cellula così estesa. Da qualche anno è disponobile come opzione il riscaldamento alde, ma dubito fortemente che questo ne sia dotato, primo perchè non lo specifica nell'annuncio e secondo perchè in Italia si poteva avere solo su richiesta e non se ne trovavano in pronta consegna (così raccontavano). Questo beninteso può essere o non essere un problema a seconda dell'uso che se ne intende fare. Il mezzo ha comunque una ottima coibentazione ed un buon doppio pavimento con scorte generose di acqua chiare e recupero delle grige (200 litri ciascuna). Passo 4,75 m. che vuol dire poco sbalzo posteriore. Nell'annuncio non specifica se è il gwmc o il gemc, uno ha il matrimoniale in coda e bagno passante, l'altro i letti gemelli ed il bagno standard della hobby, uguale uguale al mio hobbyno : bagno che trovo confortevole ed adattissimo su un 6,45 metri. Quest'ultimo modello, giusto per informazione, nella nuova versione my2011 ha il bagno modificato con doccia separata. Nella unica foto dell'annuncio si vede una finestra seitz s4 montata after market in bagno, stona un pò perchè diversa dalle altre finestre. Poi forse avranno tolto un pensile dal bagno per far posto alla finestra. Questo è quello che mi viene in mente sul momento. Ciao, Sergio.

Modificato da sergio74 il 14/09/2010 alle 19:07:41
Tous les ForumsÉtapesGroupesCompagnieItalieÉtrangerMarquesPorteursCelluleAccessoiresÉvènementsLoisConduiteHandicapésEn Camping-Car pour...De plus sur les Camping-CarsAutres sujetsExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link