quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 18/05/2010 16:53:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ogni caso va valutato avendo a disposizione dati reali e veri. La pianta del suo mezzo è ben diversa da quelle del nostro amico. Un webasto ben calibrato per l'alta montagna ha una resa calorica che può essere anche superiore del 30% rispetto anche ad un ALDE, ma ha altri inconvenienti. Un motorhome senza vetri a doppia stratificazione e copertura esterna totale a quelle temperature senza la saricinesca interna non può certo gridare alla vittoria. Ho patito il freddo con motorhome in epoche considerati al top (Laika-Hymer) con ogni cautela, infatti ci siamo poi comprati la casa [:D][:D][:D] ma anche lì bisogna azzeccare l'investimento [;)][;)][;)] saluti Maculani.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 18/05/2010 17:14:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido. Saluti. Giulio P.S.:felice possessore di Nokian Hakkapeliitta CS, quello trascorso e' il 4^ inverno fatto senza mai usare le catene. Per il prox inverno N H WRC oppure Vredstein Winter, ho un' estate per pensarci [:)].
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 18/05/2010 17:14:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Tirando un attimo le somme praticamente mi consiglieresti di tenermi il mio e magari comprare una buona copertura integrale per il davanti, Giusto?
quote:Risposta al messaggio di lelloscara inserito in data 18/05/2010 18:00:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certamente che con un concorde ,carta ,nibi ,in simili situazioni fredde ,ti manterrebbe meglio le tem interne,ma per il cambio devi metterci una differenza importante ,si parla di 170/190k per quei mezzi con gli accessori indispensabili da avere. valuta a modo la cosa ,auguri . ciao sandro
ciao
mich quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 18/05/2010 19:37:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e sei su un altro pianeta fidati
ciao sandro
comunque io li ho visti bene sia il chic h line che il carver e non cè dubbio .il carver.
poi cè il carisma il meglio nella fascia in assoluto.e il piu venduto.
ciao sandro quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 18/05/2010 19:52:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Belli quei veicoli dietro [:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 18/05/2010 20:01:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> topo prova a girare il baffo dei carthago e guarda a cosa assomiglia[:D][:D][:D][:D][:D] un cartacorde. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 18/05/2010 20:57:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che nani quei due camper dietro il tuo....[:D]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 18/05/2010 22:31:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mica tanto nani ,sempre belli sono. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di lelloscara inserito in data 18/05/2010 18:00:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Assolutamente sì è un bellissimo mezzo che vale molto di più di quello che pensi io farei questo: gomme termiche Nokian su tutte e sei le ruote (non credere alle balle che girano che bastano solo sull'anteriore); webasto 3500 con cinque diffusori; copertura per l'esterno (te la fai fare su misura, la dima te la fai da solo); elimina gli eventuali spifferi dalla porta conducente che dovresti avere (grande menata); metti il ricircolo quando il mezzo è fermo. Mi saprai dire, ma sono certo che rivaluterai il tuo ottimo mezzo, MACU.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 19/05/2010 08:58:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Proverò il tuo prezioso consiglio per adesso penso proprio che terrò il mio tanto per l'estate stò apposto ha di serie il saphio vaio