quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 06/10/2010 15:58:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto Nando che saluto e quoto anche brazza lele, che saluto anche se non lo conosco...inoltre ti dico senza dubbio 2...la pianta è tagliata per la famiglia tipo di 4 persone e all'occorrenza 5,(7 non voglio considerarlo perchè è un 1/2 casi.o. Io non avrei dubbi, i 4 letti sempre pronti sono molto importanti, altrimenti si rischia lo stress ogni uscita, e poi ha un ottimo living. Saluti, Gian Carlo[:)]
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 06/10/2010 22:30:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto Nando e ribadisco che per qualsiasi dubbio o chiarimento ci puoi venire a trovare nel topic dei possessori di Laika Ecovip2 dal 1993 al 1999...dove comunque ci sono possessori di Laika in generale di quel periodo. Ciao e in bocca al lupo per l'acquisto[;)]
quote:Risposta al messaggio di massidibbo inserito in data 07/10/2010 15:52:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao massi sono anch'io un possesore di un ecovip2 del 97 e faccio parte di quella stupenda famiglia ecovippari leggo che sei preocupato per la marmitta ? quello e il minimo devi guardare il piatto doccia che non sia crepato (lo sarà sicuramente[:(]) poi provare con un meccanico il motore e tutti gli accessori (stufa,frigo in particolare) poi chiusure rubinetti che non abbiano la cartuccia esplosa per ghiaccio (se con miscelatori).poi infiltrazioni anche se con i materiali che è composto non si vedono ma ci dovrebbero essere macchie. basta mi fermo comunque queste cose sono da osservare su tutti i camper non prendere paura. roby
quote:Risposta al messaggio di massidibbo inserito in data 07/10/2010 15:52:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo, non farti impressionarer dal terminale arruginito, sono altre le cose che devi controllare e verificare(anche se è raro trovare problemi gravi su questi mezzi)...la ruggine nel terminale della marmitta è normalissima[;)] Cerca di capire se le utenze funzionano tutte...frigo, forno, stufa, scarichi, eventuali maceratori...stato batterie servizi, gomme batteria motore...eventuale presenza pannelli solari...generatore, climatizzatore, rubinetterie...dai una guardata al tetto e se puoi dalla pure alla parte sottostante del mezzo. Comunque credo che sostanzialmente non dovresti avere grossi problemi, anche perche in genere i camper vengono trattati bene ed un Laika è un carrarmato ricreazionale[^] Ciao e buona fortuna. P.S. Se puoi farci avere altre informazioni ti sapremmo consigliare meglio