quote:Risposta al messaggio di gimo inserito in data 22/09/2009 23:03:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente in fase di sorpasso il ducato con i 19 cm in più, e secondo me ad oggi si equivalgono anche nella stabilità in rettilineo. Il gemellato ha si 4 gomme ma per questo motivo ha gli amortizzatori e balestre più interne e quindi con meno stabilità per il "braccio di lavoro più corto. Sulla trazione non c'è paragone a netto vantaggio del gemellato, vai tranquillo in salita, che poi in discesa è un altra musica, anche sula neve. Il ducato lo quidi più come un auto. Scusa se ho spaziato altrove ma ci tenevo a fare un quadro d'insieme, se vuoi su quest'argomento trovi un'infinità di discussioni. Andrea
quote:Risposta al messaggio di Dierrre inserito in data 23/09/2009 00:13:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il tuo non ha dimensioni umane da camper, ma molto più vicine ad una vettura. Cmq complimenti, gran bel mezzo!!
quote:Risposta al messaggio di andreacalzoni inserito in data 22/09/2009 23:29:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per le risposte. Ma aggiungo: Fiat o Ford? Avevo Fiat del 2006 e ho dovuto mettere le Al-ko perchè non riuscivo a guidarlo. dovrò metterle anche su questi nuovi???? Della neve e delle intemperie mi preoccupo poco perchè non vado in montagna in inverno col camper e se è brutto tempo sto a casa....
quote:Risposta al messaggio di vf66 inserito in data 23/09/2009 09:46:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>GRANDE RISPOSTA VF66 (forse un pò fuori tema....) e complimenti per il tuo lavoro
quote:Risposta al messaggio di vf66 inserito in data 23/09/2009 10:49:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Però non mi avete risposto!!! La neve la evito anche in auto (e guido un SUV!!!!! Ho sentito che il Ford 140 gemellato si corica molto in curva, che vorrebbe dire che in autostrada dondola....chi ne sa di più???
quote:Risposta al messaggio di andreacalzoni inserito in data 23/09/2009 11:10:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>SI vero. grazie. Posso chiederti che camper hai ora