quote:Risposta al messaggio di edo90 inserito in data 02/04/2011 12:23:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]
quote:Risposta al messaggio di edo90 inserito in data 02/04/2011 11:51:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di edo90 inserito in data 02/04/2011 11:51:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Edo L'acquisto di un mezzo, sia d'ingresso che d'arrivo, secondo il mio pensiero deve essere ponderato informandosi sia valutando la parte tecnica sia l'impatto estetico . Io personalmente avevo già individuato una terna di marchi tra cui quelli che menzioni , dopo due anni di fiere ,riviste specializzate e visite ai concessionari ho acquistato il mezzo attuale e se l'ho scelto è perchè personalmente lo ritenevo superiore agli altri ,ma questo è soggettivo e non è detto che sia verità assoluta. Con questo, volevo dirti di non aver fretta, valuta le varie differenze che per te sono determinanti per la scelta ascolta,fatti pure "consigliare" ma non farti influenzare da nessuno perchè è meglio un mezzo da te scelto che ti soddisfa e appaga che un mezzo acquistato perchè hai sentito che è il migliore e dopo ti penti. QUOTO QUELLO CHE DICE ERREPI NESSUN MEZZO E' PERFETTO . Scusami se sono stato prolisso Un proprietario soddisfattissimo Ciao Simon
quote:Risposta al messaggio di edo90 inserito in data 02/04/2011 11:51:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Edo 90 ho Cathago E Line 44 da circa due anni. CARTHAGO FOR EVER Ciao Laura
quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 02/04/2011 17:49:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come non quotarti [;)][;)] ciao claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 02/04/2011 20:44:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> QUOTO PANZER OLTRE LA BELLEZZA E QUALCHE FRIVOLEZZA ELEMENTI SOGGETTIVI GUARDA LA CONCRETEZZA -SOLUZIONI TECNICHE -QUALITA'SCOCCA -QUALITA'MOBILIO E VIVIBILITA' SECONDO LE PROPRIE ESIGENZE -PER LA MECCANICA NON CI SONO TANTE ALTERNATIVE VINCOLATE ANCHE DALLA MASSA 35Qli SE PUOI ANDARE OLTRE MEGLIO. ULTIMA COSA ASCOLTA PREGI E DIFETTI DA CHI POSSIEDE E FA USO DEL MEZZO ,IL SENTITO DIRE O GIUDIZI GRATUITI SERVONO SOLO A CONFONDERTI LE IDEE . CIAO SIMON
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 03/04/2011 00:05:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao GTX 48 Tu parli così perchè lo possiedi e lo vivi,e puoi dare giudizi sul tuo mezzo. Ma che valore ha l'uscita di una persona che denigra un MARCHIO QUALUNQUE ESSO SIA, parlando di rasaerba o cristalli rotti ,lo può fare se possiede o ha posseduto , ce l'hai, l'hai posseduto se è così mi scuso , altrimenti evita apprezzamenti gratuiti senza fondamento o per sentito dire . Una persona ha posto una domanda in questo forum si aspetta risposte o consigli affidabili. Saluti Simon
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 03/04/2011 00:37:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao collega fallato [:D] Un mio compaesano in un altro post scrive : A JATTA QUAND NUN PO' RIVA' O LARD, RICE CA FET traduzione IL GATTO QUANDO NON ARRIVA AL LARDO DICE CHE PUZZA Dimenticavo il mio compaesano ha pure 5 stelle
quote:Risposta al messaggio di edo90 inserito in data 02/04/2011 11:51:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...finalmente arrivano interventi dalle nuove generazioni!![:)] E' come per la casa, per scegliere un camper occorre: che ti colpisca quando ci entri dentro la prima volta che soddisfi tutte le tue esigenze che chi te lo vende sia serio e possibilmente vicine a casa che stia nel budget che ti sei prefissato... I consigli sono quasi sempre abbastanza di parte...sia nel bene che nel male [:D] Tra Hymer, Rpido e Carthago che avevamo preso in considerazione, noi abbiamo scelto Carthago E-line 44 ne siamo entusiasti ed è la prima volta che non sentiamo l'esigenza di cambiarlo. x Roby93: incrociati le scorse vacanze a Madjugorie...avete già qualche idea per le prossime?
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 03/04/2011 08:42:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maury, ti rispondo in Cartha...sennò andiamo in off topic [;)]