quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 24/12/2011 18:53:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Questa dell'Ex Yugoslavia te la potevi anche risparmiare, luoghi comuni che si tirano fuori quando non si sà cosa dire, Laika è di Hymer dove fanno le Porsche, e allora? Gli altri devono chiudere? Bella anche quella di Mestre vicino Venezia dove c'è l'acqua, sai le infiltrazioni [:D][:D][:D] davvero carina come battuta, e io ti dico, hai mai sentito di un Adria infiltrato? Io no, ed ancora, hai mai sentito di un Laika infiltrato, io sì ed anche parecchi. Il mio concessionario dice che non stà dietro a cambiare i portelloni di Laika, e di Adria mai neanche uno, e di Adria ce ne sono tanti quanti i Laika. Vedo da parte tua ed anche di altri, l'essere di parte e non porta consiglio a nessuno, bisogna essere obiettivi e non fare come i bambini, "il mio è più bello", poi ognuno fà come vuole. A me piacciono i Laika ma se devo entrare a far parte di quel mondo non compro l'entry-level tanto per dire a gran voce "ho il Laika anche io", quindi mi compro un mezzo di analoga fattura e che con lo stesso prezzo mi dà molto di più. Se permetti Adria non è quella di una volta, non è tanto pubblicizzata e decantata come il tuo Laika, ma producono camper di tutto rispetto compresi gli Izola. E poi, se non erro, gli Izola hanno il
doppio pavimento riscaldato, il tuo X su Ford, ce l'ha? Se ne sei innamorato sono contento per te, ma non sei autorizzato a parlare male degli altri. Sempre cordialmente, poichè si fà per parlare e non litigare, buon anno a tutti!
Saluti Simone
Modificato da Reludwig il 30/12/2011 alle 19:13:45