CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

meglio Laika x695/696r o Adria izola 687 spg

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 28
14
samstef
samstef
21/12/2011 114
Inserito il 29/12/2011 alle: 09:28:18
per Giannix695, grazie, non mancherò di iscrivermi al club x....anche perchè all'inizio vi "romperò" con tante domande sul come funziona questo, come si attiva quello....in camper più è ricco di accessori, e più è difficile da utilizzare...ho già messo in conto di dovermi leggere tutto il manuale... In effetti sono straconvinto che sia un ottimo compromesso, un gran bel camper per iniziare, siamo io e mia moglie, no bimbi per ora, e lo divideremo con i miei suoceri, andremo via spesso separati e raramente in 4, per cui mi sembra il camper ideale, se lo avessi potuto prendere nuovo solo un cambio, avrei preso probabilmente l'x695r, proprio come ha Gianni (non so se r o mansardato), perchè a mio avviso l'unica pecca del 696 (se di pecca si può parlare) è che avendo i letti gemelli in coda non trasversali, rubano un pò di spazio alla zona giorno, che risulta un pò più misera rispetto al 695. Ma ripeto, rispetto a tutti gli aspetti positivi del 696r è solamente un dettaglio, adesso l'importante è partire con un camper, poi col tempo al massimo si cambierà no? Grazie ancora a tutti delle risposte, e con Giannx695 ci sentiamo sul forum x!!
arturino
arturino
-
Inserito il 29/12/2011 alle: 17:33:52
quote:Risposta al messaggio di samstef inserito in data 29/12/2011  09:28:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Con i suoceri?!? Ahi ahi ahi ...[:D][:D]
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 29/12/2011 alle: 19:49:22
ah ah ah ...buona quella dei suoceri...MI RACCOMANDO VIAGGI SEPARATI....tanto come capita sempre te lo lascieranno in custodia a tè... ECCO IL MIO GIOIELLO... ne sono innmorato...[:D][:D][:D][:D][:D]
16
ecovip 2
ecovip 2
22/03/2009 891
Inserito il 29/12/2011 alle: 22:45:52
COMPLIMENTI X L'ACQUISTO ALLORA. DA PROPRIETARIO DI LAIKA SERIE X (COME TI A DETTO GIANNX695) PUOI ISCRIVERTI NEL NOSTRO BELLISSIMO CLUB. CHIEDI E TI RISPONDEREMO NON TI PREOCCUPARE . QUELLA DEI SUOCERI PERO' [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]. SALUTI gianni
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
14
samstef
samstef
21/12/2011 114
Inserito il 30/12/2011 alle: 14:46:04
Grande Gianni!! Il camper è proprio bello!! In effetti io l'ho preso non mansardato (ancora siamo in due....più suoceri[:D][:D][:D]), però è molto bello, forse anche di più, il mansardato....più che altro il vero "camper" secondo me è il mansardato... Dicevo io ho optato per il semintegrale perchè siamo in due, e perchè spero consumi un pò meno....e sia un filo più maneggevole.... L'estate scorsa sono stato in Francia con un masardato a noleggio (Elnagh Duke 46), tutto ok, però da guidare mi è sembrato un pò mastodontico...(per me non abituato al camper, dover guardare dietro (oltre 7 metri), a dx, a sx, e soprattutto in alto (per l'altezza del mezzo) è stato un pò stressante...). Adesso quindi parto con semintegrale, poi quando la famiglia crescerà, magari mi farò il mansardato....sempre Laika (anche se a dire il vero mi piacciono molto anche i Burstner....esteticamente con i cerchi in lega ed il colore champagne secondo me non lo batte nessuno...), o in alternativa un bel semintegrale però con letto basculante....per avere i 6 posti letto...
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 30/12/2011 alle: 19:06:26
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 24/12/2011  18:53:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Questa dell'Ex Yugoslavia te la potevi anche risparmiare, luoghi comuni che si tirano fuori quando non si sà cosa dire, Laika è di Hymer dove fanno le Porsche, e allora? Gli altri devono chiudere? Bella anche quella di Mestre vicino Venezia dove c'è l'acqua, sai le infiltrazioni [:D][:D][:D] davvero carina come battuta, e io ti dico, hai mai sentito di un Adria infiltrato? Io no, ed ancora, hai mai sentito di un Laika infiltrato, io sì ed anche parecchi. Il mio concessionario dice che non stà dietro a cambiare i portelloni di Laika, e di Adria mai neanche uno, e di Adria ce ne sono tanti quanti i Laika. Vedo da parte tua ed anche di altri, l'essere di parte e non porta consiglio a nessuno, bisogna essere obiettivi e non fare come i bambini, "il mio è più bello", poi ognuno fà come vuole. A me piacciono i Laika ma se devo entrare a far parte di quel mondo non compro l'entry-level tanto per dire a gran voce "ho il Laika anche io", quindi mi compro un mezzo di analoga fattura e che con lo stesso prezzo mi dà molto di più. Se permetti Adria non è quella di una volta, non è tanto pubblicizzata e decantata come il tuo Laika, ma producono camper di tutto rispetto compresi gli Izola. E poi, se non erro, gli Izola hanno il doppio pavimento riscaldato, il tuo X su Ford, ce l'ha? Se ne sei innamorato sono contento per te, ma non sei autorizzato a parlare male degli altri. Sempre cordialmente, poichè si fà per parlare e non litigare, buon anno a tutti! Saluti Simone

Modificato da Reludwig il 30/12/2011 alle 19:13:45
17
yorghi
yorghi
28/07/2008 1029
Inserito il 30/12/2011 alle: 19:18:01
Ops scusa mi ero perso la discussione ...anche io Adria[:D] ...Io mi trovo benissimo,complimenti per l'acquisto e benvenuto nel mondo delCAMPERid="size5"> e non del club Adria o LAIKA...ciao P.S. Il mio scarrafone non lo cambiere per nessun Laika o Mc louis o Cartago al mondo...beh forse ho esagerato[:p]
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 28/12/2011  19:54:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Saluti Giorgio

Modificato da yorghi il 30/12/2011 alle 19:22:49
17
ilconteita12
ilconteita12
06/05/2008 223
Inserito il 13/03/2012 alle: 20:04:11
Buona sera a tutti, mi è stato proposto un x695r con meccanica Ford e 50.000 km. ex noleggio. Cifra accettabile Mi confermate che ha le grigie coinbentate? Non le pretendo riscaldate, ma coibentate mi aiuterebbe per il prossimo inverno. Grazie
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link