CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Meglio rexos680 o carthago c-line?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 121
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 28/01/2010 alle: 11:52:27
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 28/01/2010  11:24:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Michele sono stato frainteso non volevo dire che il mio è un cartha e l'altro non lo è. Non mi mettere in bocca che non ho detto. Dico solo che la matematica non è un'opinione 1 + 1 deve fare 2 e non 3.[:0] Ma sel il mio mezzo vale 3 e tu me ne dai 6 e in più mi fai pure lo sconto di x ma dove sta questo caxxo di guadagno [V][V] Allora in aguato c'è la SOLA perlomeno credo che si chiami così[xx(][xx(][|)][|)] Tu mi insegni che la legge di mercato è SE NON C'E' GUADAGNO C'E' RIMESSIONE e tutti quelli che la loro forza è lo sconto fanno tutti una finaccia morte commerciale sicura [V][V]

Modificato da claudiomare il 28/01/2010 alle 11:54:11
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 28/01/2010 alle: 12:14:39
Una volta il mercato premiava i primi , le aziende uscivano con un prodotto nuovo e facevano la cosidetta politica d'ingresso , poi mano che le vendite aumentavano , aumentavano anche i prezzi . Oggi non è più così , pur di prendere fette di mercato , si inventano campagne e mezzucci vari servono solo a ribassare i prezzi , così i poveracci dei primi clienti invece di essere premiati sono "penalizzati "... E' così e tutti noi lo sappiamo , poi magra consolazione e dire ma io non lo devo vendere ecc ecc adesso che sono in uscita meccaniche nuove ? ci vuole più serietà delle case ! Impariamo dai cugini francesi ... Mich

Modificato da Panzer il 28/01/2010 alle 12:18:25
maculani
maculani
-
Inserito il 28/01/2010 alle: 12:14:53
Io dico che in un momento così strano del settore, in cui alcuni produttori cedono il loro marchio magari togliendolo ad altri perchè non hanno raggiunto lo scopo che si erano prefissati insieme, ci può stare di tutto anche il fatto di vendere un oggetto già pagato a meno di quello che in teoria doveva essere venduto, può "celare" disturbi, o atteggiamenti di quel singolo caso che a questo punto ne beneficia, forse, l'ultimo della catena cioè noi. D'altronde scusate ma non ci vuole un'osservatore attento per rendersi conto di certi balletti e passaggi di marchi da un concessionario all'altro, che poi se vogliamo potrebbe essere identificato dai più attenti come la fibrillazione arteriale prima dell'infarto (toccarsi [:D][:D][:D]) Maculani.
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 28/01/2010 alle: 12:25:21
Chi pronone e vende oggi un Carthago nuovo con 30 % di sconto lo fà solo ed esclusivamente per un motivo : bisogno urgentissimo di liquidità. In altre parole è già alla canna del gas [|)]. Una trattativa di questo tipo è comunque rischiosa in quanto esiste un tempo non trascurabile tra il pagamento ed il ritiro del veicolo dove può succedere di tutto. Ciao
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 28/01/2010 alle: 12:42:44
ancora[|)][|)] Tu sai a chi si riferisce l'amico Mich e non è il caso di quello che tu hai scritto[:(] Poi sono d'accordo su quello che dici [:0] ma sono conc. spregiudicati[V][V] Ricordatevi che le aziende serie non hanno questo tipo di comportamenti[^][^] Nuovi motori mai ipotecare il futuro vedremo al momento opportuno e valuteremo[}:)][}:)] Ma che caxxo ne so io cosa ci riserva il domani [V][V] non sono chiaroveggente [:D][:D][:D][:D][:D] E vivo il quotidiano con gioia finchè il nostro Dio lo vuole[:p][:p][:p][:p]
maculani
maculani
-
Inserito il 28/01/2010 alle: 12:49:55
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 28/01/2010  12:25:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E ma lì Gabriel lo capisce uno su 100, difronte a ciò la maggior parte ha già il lecca lecca in bocca, va a casa con la moglie e per tutta la sera discute dell'affare che ha fatto. Poi dopo qualche settimana inizia a sentire puzza di ravanate, domanda al forum, chiede al Macu in privato, al Panzer per telefono, si fa paracatudare a Calagalera da Claudio, insomma prima si gongola e dice: che cogl... che sono stati e poi, forse, rivolge a se quel sentimento di ingenuità divina che si chiama . . . . lasciamo stare. Prendere le scorciatoie senza sapere dove conducono è come salire una scala mal posizionata, rischi di sbattere in terra. In tal senso, solo nel 2009 di casi così ne ho archiviati diversi, una persona si è pura ammalata per ciò, era tutto il suo tfr, ciao Marco.
maculani
maculani
-
Inserito il 28/01/2010 alle: 12:51:36
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 28/01/2010  12:14:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusate si scrive fibrillazione arteriosa, Macu.
maculani
maculani
-
Inserito il 28/01/2010 alle: 12:56:55
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 28/01/2010  12:42:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No Claudio tu lo sai ma al contrario magari di me, valuti altri aspetti che io ritengo assolutamente degni del massimo rispetto e fai bene, io al tuo posto farei la stessa cosa, ma tu sei vicino a questo mondo in fondo da poco e cerchi di passargli un pò tutto, io no, mi sono rotto le [8][8][8][8] e anche tanto e voglio riprendere fiato solo da spettatore, non voglio avere più rapporti con concessionari e marchi se non per mangiare due pasticcini e parlare del nulla e tu sai anche da cosa nasce molto il mio disprezzo, ciao Marco.
maculani
maculani
-
Inserito il 28/01/2010 alle: 13:04:16
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 28/01/2010  12:14:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Assolutamente giusto, hai fotografato la vera realtà commerciale del momento, in un certo senso gli apri pista se la prendono nel . . . . Quattro sorrisi, due moine, quattro biglietti gratis ai saloni il tuo prodotto circola, gli esperimenti da cavia proseguono sulla tua pelle, nel vero senso della parola e alla fine, a parte qualche caso raro che io te fortunatamente conosciamo, il vero commerciante è spietato ma in questo settore sembra addirittura subire trasformazioni all'alzarsi della luna piena, un giorno è così, e il giorno dopo risente dei postumi della trasformazione, Macu.
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 28/01/2010 alle: 13:21:44
Restringiamo le zone , aumentiamo i concessionari , così vendiamo una campionatura in più , li mettiamo in concorrenza , e loro per vendere fanno il resto ! Il bello è che i clienti sono contenti all'arrivo di un nuove conce , e non si rendono conto che così facendo il loro mezzo svilisce ogni giorno di più! Comunque così facendo prima o poi la canna del gas torna al mittente... Ciao mich
maculani
maculani
-
Inserito il 28/01/2010 alle: 13:27:09
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 28/01/2010  13:21:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> O provato a dirlo, ma sai noi non siamo dirigenti di aziende e quindi non siamo titolati al raffronto con le loro sane idee di marketing. Il discorso Mich. è che comunque fanno bene tanto la gente difronte a certi giocattoli smette pure di avere rapporti ses.... da quanto è galvanizzata, appagata [:D][:D][:D][:D], anche perchè qualcuno giustamente diceva che la felicità di un uomo ammogliato dipende dalle donne che non ha sposato [;)][;)][;)][;)] Macu.
16
Carta43
Carta43
30/08/2009 2029
Inserito il 28/01/2010 alle: 15:16:23
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 28/01/2010  11:05:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Concordo pienamente.[:)] Antonio
16
Carta43
Carta43
30/08/2009 2029
Inserito il 28/01/2010 alle: 15:45:17
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 28/01/2010  11:11:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Accetto con molto piacere la critica xchè posta in modo assolutamente corretto ed elegante. [:)] Figuriamoci se mi offendo. Anzi le critiche mi fanno ragionare meglio. Naturalmente si parte da punti di vista diversi e dall'uso che si fa e come si usa il mezzo. Oggi siamo abituati ad avere le comodità ed a mantenere quello a cui siamo abituati o quello a cui ci hanno abituato le case costruttrici. Nel caso specifico tanto per fare chiarezza sul mio post precedente, voglio dire che il frigo/congelatore era per me una cosa importante che non necessariamente indispensabile e non mi avrebbe fatto escludere il mezzo, ma è stato poi il comportamento della casa con la sua sufficienza e arroganza a farmi ic....re. Sig Marco la presa in giro è stata comunque il fattore principale, il frigo ed il resto sono stati fattori accessori... Purtroppo a volte qui nei forum non possono spiegare bene certe situazioni. Cordialissimi saluti Antonio
maculani
maculani
-
Inserito il 28/01/2010 alle: 16:08:19
quote:Risposta al messaggio di ebiggi1 inserito in data 28/01/2010  15:45:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Da parte mia il massimo aiuto per farLa dormire meglio la notte, laddove potrò, cordialmente Maculani.
19
rioplus
rioplus
22/03/2006 922
Inserito il 28/01/2010 alle: 16:25:20
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Scusate ma mi sono appena letto tutte e 6 le pagine e sto pensando a quel poveretto di willis che ha aperto il 3D [:D][:D][:D][:D] Comunque una cosa mi sento sicuramente di condividere con mich e cioè che su mezzi di questo tipo le aspettative aumentano di molto e basta poco per rimanere delusi. Io prima del cartha avevo un mh laika (710 2005 e costava comunque bei soldoni) che sinceramente ha soddisfatto in pieno le mie necessità. Non che non avessi problemini ma ...diciamo che ho pensato a godermi il mezzo. Quando ho portato a casa il cartha e ho abbassato l'oscurante frontale e lo stesso a causa di un nodo fatto male mi è rimasto in mano ho iniziato tirare accidenti a tutti i tedeschi maschi augurandogli che per ogni euro che avevo speso potessero passare un giorno intero sopra la tazza del cesso. Poi ho chiamato il conc dicendogli che non è possibile spendere 100k€ e trovarsi con l'oscurante in mano. Non ero incxxato...di più. Il giorno dopo mi sono ricordato della porta del wc del mio laika, delle sue cerniere, di quelle simpatiche vitine che ogni tanto trovavo in giro e sono andato a passare un magnifico WE al Garda con tutta la famiglia. Io credo che non esistano vr esenti da problemi ed il maggior prezzo giustifica QUASI sempre differenze progettuali e di materiali. Per il resto si sa ... son fatti a mano come le pippe e l'uomo, tedesco, sloveno o italiano che sia, un minkiata la puo' sempre fare. Tornado a willis... come qualcuno ha già detto non credo si possa paragonare un C 3.8 Sport con un Rex680. Ciao Francesco.
maculani
maculani
-
Inserito il 28/01/2010 alle: 16:47:00
quote:Risposta al messaggio di rioplus inserito in data 28/01/2010  16:25:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io credo che non esistano vr esenti da problemi ed il maggior prezzo giustifica QUASI sempre differenze progettuali e di materiali. Per il resto si sa ... son fatti a mano come le pippe e l'uomo, tedesco, sloveno o italiano che sia, un minkiata la puo' sempre fare. ^^^^^ Non è vero i Nauticat sono perfetti [:D][:D][:D] Claudione zitto e moscha reggi il gioco[;)][;)][;)][;)] (Grazie per quella cosa) P.s.:tra un anno trasformiamo il forum in un sito di campnaviganti, cosa ne dice Paolo ? [:D][:D]
19
rioplus
rioplus
22/03/2006 922
Inserito il 28/01/2010 alle: 17:10:05
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 28/01/2010  16:47:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Guarda che anche i finlandesi si fanno le pugnette [:D][:D]
18
sermarco
sermarco
29/01/2007 2255
Inserito il 28/01/2010 alle: 17:42:21
Sul discorso carthago c io leggerei la disamina del mitico travel liner a pag 1 di questo 3d vecchiotto:

https://forum.camperonline.it/t...

Saluti Marco
maculani
maculani
-
Inserito il 28/01/2010 alle: 18:35:48
quote:Risposta al messaggio di rioplus inserito in data 28/01/2010  17:10:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sì ma con eleganza [:D][:D][:D][:D]. Però i fratellini con l'HR 310 [:p][:p][:p] secondo me se le fanno di meno perchè con quella robetta convincono di più [:D][:D][:D] Macu.
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 28/01/2010 alle: 19:17:45
do e bastono tutti[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Nauticat e dove stanno i problemi su questo meraviglioso motorsailer [V][V][V] I loro difetti accertati è perchè sono cari [8)][8)] ma sono giustificati[^][^]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link