salve a tutti,
il mio nome è Daniele, stò x acquistare un mercedes MB 100 Luna con allestimento westfalia, che dite di questo mezzo, me piace ma sono titubante e non sò nemmeno io il perchè, se poteste dirmi il vostro parere, questo è il link,
E' bello, ma non è un westfalia. Probabilmente un Reimo anche se praticamente identico ad alcuni Westfalia.
L'unica cosa...è come avere un T3 a tetto alto ma con più spazio e più ingombrante. Con gli stessi ingombri se ti piace la tipologia puoi anche cercare dei James Cook o degli Sven Hedin della stessa età con il bagno completo.
In ogni caso, se non hai la necessità del bagno completo (puoi mettere un portapotti e per la doccia c'è anche chi l'ha realizzata nel Joker T3) a me piace.
non per smorzare gli entusiasmi, leggo solo ora, ma l'hai osservato bene sotto, magari con l'ausilio di un professionaista?
E' certamente un mezzo importato dalla Germania che avrà visto, in vent'anni, quintalate di sale; la mia perplessità è solo questa: corrosione del sottoscocca, che è il peggio che possa esserci su un camper puro furgonato.
ciao PDR,
hai fatto bene a dirmelo, cosa che io ho chiesto prima di andare da Perugia a Bolzano,mi è stato escluso che abbia ruggine.
ho dato un anticipo minimo 150€, se ha questo difetto lo lascio, devo dire che il venditore mi è sembrato persona molto corretta e onesta, ma sai in internet mai dire mai......[:)]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.