quote:Risposta al messaggio di prael inserito in data 17/02/2013 15:53:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho il marco polo, mi trovo molto bene ma ho avuto qualche problema di spifferi ad alta velocità, poi risolto; non farei mai fare l'operazione dopo, immagino ti decaderebbe anche la garanzia. Considera però che mentre il fun paga bollo e assicurazione da veicolo, il marco polo la paga da camper, spendi un terzo (però il fun ha il letto sotto più largo, ma non più confortevole). C'è una ditta che si chiama q lover che li allestisce dopo l'acquisto e ti fa le pratiche per aggiornare il libretto. Fai un test drive, a roma ce li hanno, penso anche altrove, ti fai un tratto a 160, un altro sul pavè e decidi. ciao
quote:Risposta al messaggio di prael inserito in data 17/02/2013 15:53:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho un Vw california, non ho nessun spiffero, ne rimori strani al tetto a soffietto, nemmeno a grandi velocita'. Farlo fare successivamente, tieni conto di 4-6 mila euro.... Robby79