quote:Risposta al messaggio di Robby79 inserito in data 14/06/2014 23:19:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se trovo il tempo magari butto giù qualche disegno.
quote:Risposta al messaggio di costantino64 inserito in data 16/06/2014 09:12:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho fatto io (cioè me lo ha fatto la MES su mia richiesta).
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 14/06/2014 16:15:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciobentazione? Io prima avevo un "famoso monoscocca in vetroresina" e ora ho un mes. Prima avevo freddo e ora no.[:)] La storia della scarsa coibenzazione forse si riferisce ai furgoni da "figli dei fiori" degli anni 70. Marco.
quote:Risposta al messaggio di costantino64 inserito in data 16/06/2014 10:37:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non l'ho ancora provato al freddo intenso ma diciamo che promette bene.
quote:Risposta al messaggio di costantino64 inserito in data 16/06/2014 10:37:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dimenticavo un particolare importante, oltre ai serbatoi e a tutto l'impianto idrico, nel doppio pavimento c'è anche la valvola per lo scarico delle acque grigie, sempre interno (si accede da una botolina) e quindi nanche quella non può gelare. Devo però ricordarmi di chiedergli se possono portarmi lo scarico delle grigie a lato (ora è al centro del camper).
quote:Risposta al messaggio di mauriziodm inserito in data 16/06/2014 14:24:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io l'ho usato tutto l'inverno a sciare anche con 30 cm di neve sul tetto x 2 giorni e stavo in pantaloncini e maglietta. Il mio monta una ST2000. Maxclima
quote:Risposta al messaggio di Maxclima inserito in data 16/06/2014 18:29:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi io con il 3900 dovrei averne parecchio in esubero
quote:Risposta al messaggio di mauriziodm inserito in data 16/06/2014 18:45:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capperi !! Ho il 3500, nel mio mansardato da 6,40, e nella "solita" Livigno a -28 avevo la manopola regolata su 3 tacche e mezza... 21°C interni __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di mauriziodm inserito in data 16/06/2014 18:45:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me con il 3900 sul tuo a -20 ci stai in costume con gli occhiali da sole non scherzo!! Maxclima
quote:Risposta al messaggio di Maxclima inserito in data 16/06/2014 22:30:28 (> No sono clienti dalla Thailandia, è un veicolo ad uso speciale. CarloVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://www.facebook.com/groups...
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 14/06/2014Â 08:58:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutti i nostri bagni hanno la piletta di scarico verso il muso del furgone e quindi nella pendenza giusta. Nella serie top facciamo due pilette nei due angoli contrapposti di serie. Mi potrebbe indicare quali sono i modelli della serie top. Ho letto con una certa attenzione il vostro sito web ma non sono riuscito a trovare questa differenziazione. Le sarei poi grato se potesse indicarmi dove trovare quale sono gli elementi che caratterizzano i modelli della serie top rispetto agli altri ed i costi relativi. Grazie Alfredo
quote:Risposta al messaggio di Maxclima inserito in data 16/06/2014 22:27:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dici che bastava il 2000? È che una volta al caravan Park Sexten con il camper precedente di notte abbiamo toccato i -27 e volevo andare sul sicuro.
quote:Risposta al messaggio di turing inserito in data 16/06/2014 23:13:04 (> Salve, la differenziazione era fino a qualche tempo fa, ora sono tutti di livello top mantenendo lo stesso prezzo. La principale differenza era il tipo di "legname" usato, i pannelli classici che usano quasi tutti e quelli nostri ignifughi antigraffio. Tubi coibentati, isolamento, finestre Seitz, riscaldamento a gasolio, illuminazione a led, ecc... ora sono di serie anche sulla fascia economica. L' elevato numero di mezzi prodotti e l' industrializzazione di molti processi di lavoro ci permettono di mantenere alto il livello di costruzione e bassi i costi. La doppia piletta su richiesta del cliente viene fatta gratuitamente in fase di realizzazione. StefaniaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di mauriziodm inserito in data 17/06/2014 00:43:28 (> Il Webasto 3900Evo è più silenzioso e confortevole del 2000St. Non emette quel fastidioso "fischio" e soprattutto la ventola lavora con meno giri avendo più superficie d' uscita. Hai fatto la scelta giusta. StefaniaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di mauriziodm inserito in data 17/06/2014 00:43:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come dice Stefano hai fatto la scelta giusta, io ho un 541 e siamo in 4 si scalda solo con noi dentro. Maxclima