https://www.facebook.com/groups/653130684731085/696415980402555/?notif_t=like
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 10/07/2014 08:08:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va vene allora quando vengo a trovarti ad agosto mi spieghi oppure se hai tempo lo spieghi nel forum così se interessa a qualche altro utente ne può approfittare. Grazie della tua grande disponibilità. Maxclima
quote:Risposta al messaggio di Maxclima inserito in data 10/07/2014 12:07:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mes se non è un problema e se ce l'hai ancora mi mandi al mio indirizzo mail le foto che avevi pubblicato del 541 h1 (il secondo allestito...quello con 4 posti letto e 4 viaggio con la cucina più lunga) volevo farle vedere a mia moglie per vedere se riusciamo a studiare una soluzione di stivaggio maggiore (sto ancora sperando di poter allestire su un h1 rialzato piuttosto che su un h2)...abbiamo avuto la data ufficiale del rogito...quindi poi :)) ps= quanto è lungo e su cosa si appoggia (la parte finale non essendoci il quinto posto viaggio) il letto che viene fuori dal tavolino della dinette? pps= quale è il periodo in cui chiudete per ferie ? ciao e grazie Dunghino
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 10/07/2014 22:14:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io c'è l'ho bianco con arredamento ciliegio bellissimo! Maxclima
quote:Risposta al messaggio di Maxclima inserito in data 10/07/2014 22:25:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah, dimenticavo, mobili chiari, piano cottura tavolo dinette e altro mobile basso al posto della colonna frigo grigio antracite... Vorrei decidermi velocissimamente giusto per non mettere inutilmente in croce il sempre disponibilissimo "Presidente"[:)]
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 10/07/2014 22:37:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me anche con i mobili chiari ci sta bene il bianco. Maxclima
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 10/07/2014 22:37:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stai sempre sul chiaro... tutta luce in più. Marco.
quote:Risposta al messaggio di extasydj inserito in data 11/07/2014 19:08:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io c'è l'ho e ci viviamo in 4, la doccetta se vuoi la fai. Di dove sei? Maxclima
quote:Risposta al messaggio di Maxclima inserito in data 11/07/2014 19:28:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maxclima te hai un silvia 541?? E me lo dici ora :))) Se ti lascio la mia Mail dunghinoqcc99@hotmail.it Mi manderesti qualche foto così le faccio vedere a mia moglie? Hai il doppio matrimoniale dietro? (Io dovrei farlo così) Bagno con potti o casetta estraibile? Cucina ? Insomma se non è troppo disturbo e mi mando qualche foto degli interni mi fai un favorirne Dunghino
quote:Risposta al messaggio di Dunghino inserito in data 11/07/2014 19:39:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ho il Silvia 541 con doppio matrimoniale in coda, bagno con tethford c200 cassetta estraibile e doccia integrata, cucina a due fuochi e frigo 50 litri. Noi siamo in 4 e ci stiamo facendo delle gran belle avventure. Nel week end se riesco ti mando un po' di foto se hai wazhup mandami il numero in privato. Maxclima
quote:Risposta al messaggio di Maxclima inserito in data 12/07/2014 00:44:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mail inviata Grazie Dunghino
quote:Risposta al messaggio di extasydj inserito in data 11/07/2014 19:08:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao visto che sei nuovo del posto cerco di aiutarti. Il Silvia 541 è uno dei nostri modelli di punta insieme al Emma 599
Il primo esemplare è nato nel 2008 ed era un po' diverso da come è ora:
Questo è quello attuale in versione base, la più economica
come dicevo, visto il numero di esemplari prodotti
abbiamo deciso di industrializzare la produzione diminuendo così il prezzo finale dell' allestimento
questo ci ha permesso oltre che di migliorare il prodotto, anche di averne sempre a disposizione per farli vedere ai clienti. Il mezzo è personalizzabile in tutto
se vuoi foto di qualche particolare chiedi pure.
Carlo
https://www.facebook.com/groups/653130684731085/696415980402555/?notif_t=like
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 12/07/2014 09:29:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carlo ti ringrazio perchè anche io cercavo un reportage del genere. Ti faccio alcune domande 1. Cosa differenzia la versione economica dalle altre? È solo questione di personalizzazione? 2. Hai foto di un bagno di un silvia 541 con potti estraibile e non con cassetta esterna ? 3. Sul sito è preventivato ad una cifra cifra con il wc a cassetta estraibile esterna mentre nel preventivo che ho io è preventivato con potti estraibile ma ad un prezzo più alto .. Deve esser aggiornato il sito o sono cambiati alcuni componenti (isolamenti ... Ecc...) Scusa le tante domande ma quando torniamo su (credo fine agosto) torniamo per ordinare E devo spiegare tutto per bene a mia moglie .. Se preferisci possiamo continuare in privato la conversazione dimmi su che mail posso contattarti ... Saluti Dunghino
quote:Risposta al messaggio di Dunghino inserito in data 12/07/2014 09:56:10 (> Ti rispondo più tardi ora siamo incasinati con clienti, non so se siamo amici su Fb, mi chiamo Carlo MazzucchelliVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://www.facebook.com/groups...
quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 12/07/2014 19:02:56 (> Se transiti a piedi in un parcheggio in una giornata di sole con gli occhi chiusi, solo avvicinandoti alle auto riuscirai a capire se sono di colore chiaro o scuro. La differenza é notevole. E' solo grazie al nostro sistema di isolamento che riusciamo a mantenere temperature umane anche nei mezzi di colore scuroVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://www.facebook.com/groups...
quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 12/07/2014 19:02:56 (> Ne abbiamo costruiti parecchi di blu, anche Maxclima ce l' ha blù. Un link... puoi guardare nel sitoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.fiatducatocamper.it
e cliccare su Silvia541, poi se vuoi informazioni dettagliate scrivimi. Stefaniahttps://www.facebook.com/groups...