quote:Risposta al messaggio di daniele alvisi inserito in data 16/08/2014 22:51:14 (> Salve, glielo comunico appena lo sapremo anche noi, le riviste sono Plenair di sicuro e forse anche Caravan e camper e Vita in camper.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://www.facebook.com/groups...
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 18/08/2014 08:06:57 (> Salve Piero, se il video lo facevo mettere da un' altro utente non sarebbe stata una violazione, ma saremmo stati disonesti. E' una guerra tra poveri, oggi cerchiamo tutti di usare più canali possibili per pubblicizzare il prodotto per cercare lavoro e sopravvivere. Nessuno stà bene e abbiamo tutti i nostri problemi da risolvere. Questo purtroppo non è il momento di farsi la guerra ma di aiutarsi.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 18/08/2014 08:06:57 (> Ripensandoci forse hai ragione, l' ho cancellato e mi scuso.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
quote:Risposta al messaggio di simo il 4 inserito in data 18/08/2014 08:43:01 (> Ciao Simone, infatti l' ho cancellato. Seguo i tuoi post con il nuovo Helix, vedo che sei contento, ho visto le foto, bel mezzo, complimenti. Buone vacanze.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 18/08/2014 08:45:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capisco assolutamente la situazione difficile del momento questo però , non giustifica in nessun modo la mancanza di rispetto delle regole . Questo Forum non è , e non deve essere una vetrina dove proporre beni e/o servizi di nessun tipo , le norme del Regolamento lo recitano in modo chiaro . Alla stregua di questi comportamenti potrei anch'io pubblicizzare i due "miei giovani amici" che hanno recentemente rilevato con sacrificio la ex SOLARIA di CARALIO tuoi timidi concorrenti . Non sarebbe comunque assolutamente corretto farlo su questa vetrina . Quello che mi disturba molto è il fatto che "devono" essere gli utenti a doversi elevare a difesa del Regolamento . La Sig.ra Moderazione non c'è e non si vede se c'è ,lo è solo per caxxiare i poveretti . Con questo chiudo , ho già parlato fin troppo su questo post. Buone vacanze a tutti , PIERO
https://www.youtube.com/watch?v...
nuova creazione by Mes Italia Robby79quote:Risposta al messaggio di Robby79 inserito in data 18/08/2014 19:48:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono veramente sconcertato e "disgustato" da questi comportamenti arroganti e irriguardosi verso le più elementari norme del buon senso e rispetto delle regole . Il video proposto è e rimane una PROFONDA VIOLAZIONE del REGOLAMENTO sia che sia postato dal diretto interessato che da ALTRI . Resta sfacciatamente una proposta commerciale pubblicitaria che, in base alle Regole di questo FORUM , va CANCELLATA immediatamente. Prego la MODERAZIONE di intervenire in modo appropriato anche senza la segnalazione di abuso . Confesso che mi sono stancato di questo clima dove trionfano sempre e soltanto i furbi e gli opportunisti . Indipendentemente di come si risolverà questa storia non interverrò più in nessun post di questo FORUM . Saluti a tutti, PIERO
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 18/08/2014 20:21:36 (> Piero sono d' accordo con te, ho mandato una email perchè tolga il link come ho fatto io scusandomi. Per quanto riguarda i tuoi giovani amici che hanno con sacrificio rilevato Solaria, sto già indirizzando dei clienti della zona da loro. Spero che le cose gli vadano bene e dovrebbero essere meno timidi e mettersi in gioco sia sui Social che sul forum. Scusa se scrivo confuso ma sono con il cellulare. Buona serataVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 18/08/2014 09:55:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piero questo è il camper di un mio collega, un Solaria del 91,sono tre anni che ce l' ha, preso usato a Cuneo l' ha sistemato ma non siamo ancora riusciti a convincerlo a sostituirlo con uno dei nostri, dice che và troppo bene.
https://www.facebook.com/groups/653130684731085/696415980402555/?notif_t=like
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 19/08/2014 08:29:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> STEFANO , apprezzo la tua notizia corredata di fotografia . Come ho già detto ieri ,se le condizioni sono queste , non parlo e non parlerò più con nessuno su questo FORUM . Voi state facendo i vostri giochi . La grandissima responsabilità è di chi vi permette di giocare in questo modo in barba a tutti i Regolamenti . Cari saluti e buoni viaggi a tutti , PIERO
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 19/08/2014 08:42:35 (> Però Piero se dobbiamo essere obbiettivi, noi ci siamo esposti per parlare di un marchio. E' ovvio che in un certo senso si può interpretare tutto come una pubblicità, ma lo è allora anche in altre sezioni. Io trovo forse più ingiusto proporre le pubblicità a destra e a sinistra, ma devi capire che la gente deve in qualche modo vivere. La sezione Mes se non ti interessa non la apri, se la apri vuol dire che ti interessa e di conseguenza se ti interessa credo che vedere i nostri nuovi prodotti sia cosa utile. Tutta l' equipe di Camperonline come tanti altri vive con i soldi della pubblicità, tu non paghi nulla per avere questo servizio. Io ho capito che tu non ce l' hai con noi ma pretendi GIUSTAMENTE che siano rispettate le regole, e te ne do ragione. Se hai osservato, ogni volta che hai scritto qui ho subito corretto scusandomi, anzi ti ho pure ringraziato per l' osservazione, come faccio anche questa volta. Buona giornata e cari saluti, qui piove a dirotto e tra poco mi metterò pure il maglione di lana.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 19/08/2014 09:01:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certamente che dobbiamo essere obiettivi! Voi vi siete esposti per parlare del vostro marchio ma , state usando il Forum gratuito riservato agli utenti privati e NON da utilizzare per scopi commerciali . Questo dobbiamo "sottolinearlo bene" . I "banner" pubblicitari sparati in ogni angolo danno fastidio anche a me come penso a tanti ma , questi sono a pagamento . Non puoi fare un confronto di questo tipo . Non regge . Come ti avevo già detto tempo fa , secondo il mio giudizio e interpretando le Norme del Regolamento , il Tuo post andava chiuso subito . Ma , come si vede chiaramente , le Regole NON sono uguali per tutti. Se vuoi, ti fai tutte le pubblicità che vuoi ma , NON sul Forum gratuito degli utenti e utilizzatori . Ma , questa è la società dei "furbi" . Come ho già detto , voi giocate sul filo del Regolamento ma , è tremendamente grave che ve lo lascino fare anche per una questione di rispetto verso quelli che la pubblicità la pagano . Buona fortuna a tutti , PIERO
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 19/08/2014 10:01:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se è per questo il regolamento del forum prevede l'uso del pulsdante "sgnala un abuso" e vieta espressamente la poemica diretta scrivendo quello che hai scritto te. Poi ricordiamoci che il forum per noi è gratuito e che appartiene a coloro che hanno scritto il regolamento che quindi decidono nell'interesse del forum stesso. Questa sezione permette tra l'altro di avere anche notizie da "dietro le quinte" date da un costruttore che è anche camperista e che spiega cose e dettagli altrimenti inaccessibili ai non esperti della materia. Il titolo è un chiaro indicatore del contenuto e aprirlo equivale a fare click su un banner pubblicitario. Rocordo anche che essendo il forum gratuito non c'è alcun diritto da parte degli utenti; chi non concorda vada su altri forum, chi invece frequenta questo 3D lo fa per avere notizie e dettagli costruttivi non necessariamente utili per i camper MES ma per tuttii. Insomma, quando spiegano il nuovo Webasto montato sui camper MES possiamo anche chiamarla pubblicità.. però io vengo a sapere cose tecniche del Webasto che altrimenti non potrei capire dai depliant pubbilitari di altre marche. E non potrei neanche capirle da "opinionisti" improvvisati. Questo 3D non è quindi una imposizione ma vive e prospera ijn virtù del gradimento degli utenti che, a parte gli ultimi 10 interventi, apprezzano in pieno il contenuto seppur al limite della pubblicità. Quindi fa bene la "Moderazione" a tenere aperta la discussione perché questa sezione riscuote un grande successo di pubblico e a differenza della pubblicità che citavi prima qui la cosa non è monodirezionale dove il visitatore può solo leggere e "subire" le informazioni di parte senza contraddittorio. Qui si fanno delle domande e si hanno delle risposte da un costruttore il quale non di rado risponde anche su problemi di camper non di sua produzione. Spero quindi che comincerai ad apprezzare le notizie che circolano in queste discussioni o al limite a non apprezzarle ma ignoirarle lasciando però la possibilità di fruirne ai tantissimi che invece apprezzano quanto viene scritto e a come vengono poste le discussioni. Cordialmente, MArco.
quote:Risposta al messaggio di eccomi inserito in data 19/08/2014 10:42:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto Eccomi ... La pagina di mes ha lo stesso valore 'pubblicitario' di quella aperta da chi scrive 'in attesa dei knaus' ... 'Laika che passione' ... Tutte indirettamente o meno fanno pubblicità ad un marchio.. Stefano l'ha solo aperta direttamente lui ma sfido chiunque a trovare una promo, un prezzo di un prodotto finito su questo thread... Quindi per favore finiamola di fare polemiche sterili ed inutili .. Lo stesso chuky48 avevo detto circa 10 post fa (e due giorni fa) che non avrebbe risposto più a nessuno ed è ancora qui... Lo trovo più stucchevole di un video che presenta un prodotto . A Stefano avevo consigliato d'implementare il sito web con un forum ma evidentente qui gira più gente e giustamente scrive qui. Detto questo se torniamo a parlare di camper, isolamenti ecc è meglio per tutti . Saluti Dunghino
quote:Risposta al messaggio di dagop68 inserito in data 19/08/2014 12:58:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ne abbiamo sempre uno in azienda oppure alla fiera di Parma su appuntamento. Queste sono le nuove chiusure posteriori dei fari del Ducato. In giallo sono indicate le vecchie e in rosso le nuove. Mentre le prime in materiale solido si avvitavano con una guarnizione, le seconde sono un semplice pezzo di gomma messo a pressione. Fate attenzione se le perdete e chiedete il ricambio di specificare il modello.
Quelle vecchie:id="red">
e quelle nuove:id="red">
https://www.facebook.com/groups/653130684731085/696415980402555/?notif_t=like
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 20/08/2014 08:36:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao io sono in fiera sabato 20 come si fa a prenotare un appuntamento per visionare opera636 grazie dago