quote:Risposta al messaggio di Dunghino inserito in data 05/10/2014 15:21:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dunghino, ma l' ha venduto a 24500 euro però, ad uno che sicuramente non sapeva il prezzo di acquisto. La cosa ci fa onore però perché significa che il prezzo è dettato dalla qualità e non da fattori quali anno o km. Non era del 2006 ma del 2008 comunque ( non vorrei però sbagliarmi). Come ti trovi tu con il tuo?
quote:Risposta al messaggio di Stefanomes inserito in data 05/10/2014 16:16:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello senza dubbio anche perché internamente era bellissimo sia A livello qualitativo che quantitativo però son altrettanto convinto che l'ha venduto a qualcuno non molto "avvezzo" del mercato (magari di camper si ma di commercio no) ...su questo potrei scrivere un libro ... Dunghino
quote:Risposta al messaggio di Dunghino inserito in data 05/10/2014 16:32:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diciamo che il prezzo giusto era intorno ai 23-24.000 euro. Omologato 5 posti viaggio. Solo la meccanica in ottime condizioni con un anno di garanzia siamo intorno ai 10.000 euro poi oltre all ' allestimento ci devi mettere le spese di omologazione. Veranda, illuminazione a led, gomme nuove, tagliando, oblo panoramici, frigo compressore, ecc... E sopratutto tutto nuovo
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 04/10/2014 08:34:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, l' avevamo già promesso ma poi a causa del poco tempo non l' abbiamo fatto: tra nn moto metteremo un bel reportage sul prodotto Mes Italia Costruzione camper puri personalizzati
https://www.facebook.com/events...
Mes Italia Costruzione camper puri personalizzatiquote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 06/10/2014 14:42:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Posso venire in Meriva? Al limite ho la Quequa 2seconds…[xx(]
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 06/10/2014 11:10:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, rimango in attesa. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 06/10/2014 14:42:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ho capito fate il raduno Mes Italia... prima ancora di consegnarmi il mezzo [}:)] ...questa è cattiveria[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di nowayluca inserito in data 06/10/2014 15:49:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è un raduno Mes Italia, è un raduno organizzato per mezzi piccoli tipo Westfalia. Siccome ne costruiamo parecchi abbiamo "espanso" l' invito. L' ultimo fatto circa un mese fa eravamo una cinquantina di equipaggi. La foto non è del raduno ma è l' angolo dei mini van in costruzione presso la nostra fabbrica:
Mes Italia Costruzione camper puri personalizzati
quote:Risposta al messaggio di giusepe51 inserito in data 06/10/2014 18:32:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve, ci segue sempre ma si è dimenticato che qui ha due sedili che lo attendono[:D][:D][:D] Un caro saluto a lei e alla moglie Stefano
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 07/10/2014 10:17:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, qualche foto? PS: Sono arrivati i miei rivestimenti definitivi per i portelloni posteriori?
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 07/10/2014 10:17:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wow ... ho dato il via alla nuova linea [:D][8D]
quote:Risposta al messaggio di nowayluca inserito in data 07/10/2014 11:09:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il 636 è già pronto, il 636H3 è in fase di costruzione, il 599 ( il tuo) è top secret. Poi tutti è tre li presenteremo insieme.
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 07/10/2014 15:18:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Variante notte su 636 H2. Il letto anteriore può essere singolo o matrimoniale. Ricordo che Opera è disponibile in due lunghezze: 599 e 636, e in due altezze: H2 e H3 con letto basculante
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 07/10/2014 18:38:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel disegno la doccia è integrata, ma c'è lo spazio volendo di fare anche la doccia separata...
per cui non ci sono problemi da tre portarlo a due posti anteriori, basta che si rispettino gli ancoraggi.
Non serve che i sedili siano originali, basta che siano testati. Anche le piastre girevoli, basta che abbiano le certificazioni per essere installate sul mezzo, non interessa la marca.
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 08/10/2014 08:36:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho appena letto anch' io l' email, non si parla di sedili ma di ancoraggi e configurazione del numero dei posti.