Mes Italia Costruzione camper puri personalizzati
quote:Risposta al messaggio di Stefanomes inserito in data 07/10/2014 08:31:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao stefano un piacere sentirti. Stò passando un momento incasinato,appena mi libero ci vediamo. Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di gazzabubba inserito in data 08/10/2014 13:59:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo, tutti i nostri modelli su 599 si possono realizzare anche su 636 H3 ma io ti consiglio di venire a vedere il nuovo Opera 636 Evo su H3 disponibile in 5 varianti base più personalizzazione. Tra qualche giorno sarà visibile il prototipo mentre Opera 636 H2 è già pronto. Mes Italia Costruzione camper puri personalizzati
quote:Risposta al messaggio di gazzabubba inserito in data 08/10/2014 13:59:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao gazzabubba se ti interessa vedere Opera non serve che tu venga da noi... senza impegno veniamo noi da te... è un nuovo servizio che offriamo ai clienti, la visione del mezzo a domicilio...
quote:Risposta al messaggio di giusepe51 inserito in data 08/10/2014 12:56:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho letto ora... salve, anch'io sto passando un momento incasinato, sono sempre in giro per l Europa per un nuovo progetto ma sono felicissimo perché sto avendo grandi soddisfazioni. Quando vuole venire è il benvenuto, mi saluti tanto la signora.
quote:Risposta al messaggio di Solitude inserito in data 09/10/2014 06:59:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Solitude, io ti consiglio vivamente di montare gli originali. Magari spenderai un po' di più ( forse...) ma li monti in 5 minuti senza rovinarti la vita. Siamo obiettivi: basta che tu faccia due fori di diam. 78 mm sulle plastiche e gli originali si incastrano a pressione come vedi nelle foto che ti ho fatto poco fa. Poi lo spinotto basta inserirlo, non devi adattare nulla e ti sei semplificato la vita. Se prendi altri modelli devi adattarli e soprattutto allinearli. Questi sono già allineati, al limite puoi correggere la regolazione fine a tuo piacimento. E poi per finire sei sicuro che sei in regola al 100%. Spero esserti stato d' aiuto.
Mes Italia Costruzione camper puri personalizzati
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 09/10/2014 09:40:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo quanto detto da Carlo, conviene senz' altro installare gli originali... se si cerca si trovano sui vari mercatini online...
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 09/10/2014 09:40:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie tantissimo per l' accurata descrizione [:D] [:D] seguirò alla lettera il tuo consiglio. Daniele Pössl 2 Win
quote:Risposta al messaggio di Stefanomes inserito in data 09/10/2014 11:57:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo, mi metterò in cerca, ma online fendinebbia originali non si trovano facilmente. Ciao e a presto Daniele Pössl 2 Win
quote:[i]Risposta al messaggio di Stefanomes inserito in data se ti interessa vedere Opera non serve che tu venga da noi... senza impegno veniamo noi da te... è un nuovo servizio che offriamo ai clienti, la visione del mezzo a domicilio... >> Questo è una bella novità! Quali sono le modalità e il raggio d'azione?
quote:Risposta al messaggio di Stefanomes inserito in data 10/10/2014 00:21:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano le novità top secret possono interessare anche me? ...in caso si può fare una variante in corso d'OPERA [:D][:D]
http://www.mes-italia.com/1/fer...
https://www.facebook.com/photo....
Simone --------------------- simone... Helix Galibier 620 S libertà!http://camperaptor.blogspot.it/
quote:Risposta al messaggio di simo il 4 inserito in data 10/10/2014 11:37:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Probabilmente per fare il prototipo hanno usato lo stesso furgone. Cmq. io ci sono salito e mi è piaciuto parecchio. Saluti da Riccione