quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 16/10/2014 14:04:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco hai detto bene, anche su Unimog, questo è un esempio. NB piano cottura a gasolio per essere gas free e ov
Mes Italia Costruzione camper puri personalizzati
quote:Risposta al messaggio di Zortan inserito in data 15/10/2014 12:42:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Zortan... ho visto qui in Germania un kit estetico per il nuovo Transit comprensivo di fari anteriori day e angels... appena ho occasione di passare dal costruttore faccio delle foto e le posto. Per quanto riguarda l' estetica anche il nuovissimo Ducato non è un granché, preferisco quello precedente... Ma tu vieni il 25 in pista a Vairano?
quote:Risposta al messaggio di Phaserit inserito in data 16/10/2014 11:28:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si ma questo genere di trasformazioni rendono poco specie in termini affidabilistici, il ducato nasce ta, per me va lasciato stare che va benissimo così. è molto meglio rialzarlo e avere un autobloccante senza "stuprare" in quel modo la sua ottima efficienza energetica. e cmq state dicendo che il ducato è 20 cm più largo di tutti gli altri furgoni (letto da 195 trasversale contro 173 del transit ?!?!, a me sta cosa non torna, fiat dice 180, boh, me li misurerò da solo, visto che non sono cubi esatti)
quote:Risposta al messaggio di Stefanomes inserito in data 16/10/2014 19:21:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma magari, c'era scritto solo per possessori P.IVA, orca vacca, riprovo a iscrivermi su 4R.
quote:Risposta al messaggio di Zortan inserito in data 16/10/2014 19:30:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I traversini che vedi si possono togliere negli altri furgoni no, metti cm 1 di isolamento Aerogel che ha le caratteristiche di cm 4 di polistirene e 4 mm di pannello di rivestimento interno e ti trovi con cm 197,6 di letto matrimoniale.
Mes Italia Costruzione camper puri personalizzati
perchè i 173 che avete misurato sono da pannello interno a pannello interno, il vostro è tutto pannellato da ford credo ?.
173 sono un film, 195 uno ben diverso. ho sempre dato per scontato che nulla se non impianti e tubi fossero al di sotto del livello dei traversini.
cmq troppo gentili.
quote:Risposta al messaggio di Zortan inserito in data 16/10/2014 22:50:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Zortan secondo me è un complotto contro il Ford Transit, sono pagati da Fiat [:D][:D][:D] ... hai tutta la mia solidarietà!
http://camperaptor.blogspot.it/
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 17/10/2014 09:02:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Altezza interna cm 155 nel punto più alto.
quote:Risposta al messaggio di Stefanomes inserito in data 17/10/2014 08:00:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche io sono pagato da fiat (sssh) infatti il ducato mi piace conosco i metodi di lavoro del gruppo e il livello di affidabilità, solo che poi mi casca in fondovalle [B)] Allora guardo il daily ma è una sottiletta, bisogna prenderlo telaio e metterci una cellula (+ 10-15k così eh) e ci resta solo il ford e il crucchissimo sprinter, eh non è che mi sta simpatico.
quote:Risposta al messaggio di Zortan inserito in data 17/10/2014 09:12:09 (> !! SPETTACOLO! E non ne prendi uno?! [:D] --------------------- Simone Helix Camper Galibier 620S Libertà!Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di Zortan inserito in data 17/10/2014 09:12:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...anche con l' Hummer ti impianti...
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 17/10/2014 09:02:38 (> Grazie per la risposta sul TUV, attendiamo cmq! Simo[:)] --------------------- Simone Helix Camper Galibier 620S Libertà!Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di simo il 4 inserito in data 17/10/2014 09:27:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti aveva già risposto Stefano: "...ti rispondo io... il Tuv è un ente fornitore di servizi tecnici come verifiche, test e certificazioni. E' riconosciuto in tutto il mondo come supporto per le aziende e offre loro certificazioni internazionali che permettono la commercializzazione dei loro prodotti in diverse parti del mondo. Il Tuv è uno strumento che serve anche ad aumentare la fiducia dei consumatori nei confronti dei prodotti. Spero di avertelo spiegato bene..." Mes Italia Costruzione camper puri personalizzati