quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 02/11/2014 10:48:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano, la soluzione che hai indicato (binari REIMO) necessita del nulla osta? Dovrebbe essere necessario solamente quando il binario deve fungere da "sostegno" per un sedile cui sono collegate le cinture di sicurezza (immagino). Se ho visto bene per OPERA hai messo (per il 5° posto) le cinture collegate direttamente al telaio del furgone, non c'è nulla che sia collegato al "sedile": mi sbaglio? Se così fosse non si potrebbe fare in modo che il sedile (senza cinture) sia "traslante" su binario? Sarebbe un'ottima soluzione per avere una buona accessibilità e possibilità di movimento anche quando la dinette è in posizione "se magna" e si potrebbe anche togliere quando non serve (lasciando la cintura collegata al furgone) ciao ramon
quote:Risposta al messaggio di mojado inserito in data 03/11/2014 14:33:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi siamo riusciti a trovare un sedile per Ducato X250 certificato che si può mettere e togliere su appositi supporti rapidi. Quindi la risposta è SI!! Mes Italia Costruzione camper puri personalizzati
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 03/11/2014 17:14:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo potrebbe interessare molto anche me, è possibile avere ulteriori informazioni? Grazie. Saluti da Riccione
quote:Risposta al messaggio di mauriziodm inserito in data 03/11/2014 17:33:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maurizio appena ci arriva il primo esemplare ti mando una email in pm Mes Italia Costruzione camper puri personalizzati
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 03/11/2014 21:47:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRande Stefano, per favore quando hai qualcosa mandalo anche a me! ramon
quote:Risposta al messaggio di mojado inserito in data 03/11/2014 22:33:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo Ramon senza problemi. Carlo Mes Italia Costruzione camper puri personalizzati
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 03/11/2014 13:37:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco, questo lo possiamo anche accettare. Mes Italia Costruzione camper puri personalizzati
quote:Risposta al messaggio di Zortan inserito in data 04/11/2014 13:04:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ci risulta che il Daily sia più caro dello Sprinter o forse il Daily ha uno sconto maggiore finale? Mes Italia Costruzione camper puri personalizzati
quote:Risposta al messaggio di Zortan inserito in data 04/11/2014 17:39:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi abbiamo dei preventivi in mano di due concessionari per la costruzione di un ambulatorio mobile e il Daily con piú o meno le stesse specifiche dello Sprinter costa quasi 5.000 euro in meno Mes Italia Costruzione camper puri personalizzati
quote:Risposta al messaggio di costantino64 inserito in data 05/11/2014 08:44:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve Costantino, ha ragione, anche perché qui ci sono spesso novità. Mes Italia Costruzione camper puri personalizzati
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 05/11/2014 07:13:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e allora probabilmente i listini di 4r non sono aggiornatissimi.
quote:Risposta al messaggio di Zortan inserito in data 05/11/2014 09:29:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ogni casa automobilistica si riserva di fare promozioni o degli sconti diversi durante il periodo dell' anno. I listini a volte non sono neppure indicativi per capire il prezzo di vendita reale. Ad esempio un Citroen Jumper 599 H2 130 Cv con clima, sensori parcheggio, Esp, e il pacchetto Kit sicurezza + PFU costa di listino in strada 35.589 euro. ll listino è fermo da circa 6 mesi ma 5 mesi fà lo pagavi 27.450 euro, oggi lo stesso mezzo lo paghi 23.600 euro chiavi in mano, e per di più il nuovo modello con il muso d' anatra. Mes Italia Costruzione camper puri personalizzati
quote:Risposta al messaggio di costantino64 inserito in data 05/11/2014 08:44:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora iniziamo con i nuovi braccetti delle antine registrabili e sganciabili costruiti per noi dalla Blum, azienda leader del settore. In abbinata alle cerniere, sempre registrabili e sganciabili, smontare e rimontare un' antina sarà semplice, basterà un clic. Di serie Su Perla, optional per il momento su Opera
Mes Italia Costruzione camper puri personalizzati
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 05/11/2014 12:17:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> orca vacca, costa niente !
quote:Risposta al messaggio di Zortan inserito in data 05/11/2014 22:04:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...oggi ci è arrivato un Crafter 4x4 corto e... tanto alto. Ti ho subito pensato, chissà perché...
quote:Risposta al messaggio di Stefanomes inserito in data 06/11/2014 15:44:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa ne fate di un Crafter 4x4? Mi raccomando...foto! Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
quote:Risposta al messaggio di Stefanomes inserito in data 06/11/2014 15:44:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bellissimo, costosissimo e modificato solo aftermarket dalla achleiner. Gli cambiano di sana pianta tutto il front end e installano un semitaelaio che ospita i quadrilateri e l'alloggiamento per il diff. anteriore. L'unico punto negativo è il motore davvero spinto, però che powertrain ! comunque ho fatto una indagine dai colleghi tedeschi (collaboro con 3 grosse aziende) e in germania ci sono tanti tantissimi sprinter 4x4, se ne trovano anche usati con 80 mila km circa. Piu o meno al prezzo di un ducato nuovo [:D] credo si possa fare. Però mi son sempre chiesto... ma se io compro un furgone della merkelandia... ma perchè mai dovrei reimmatricolarlo in italia ? tra l'altro la targa tedesca faciliterebbe la omologazione di gomme diverse... tetti alti... insomma ecco.. boh. Mi devo informare.