quote:Risposta al messaggio di Zortan inserito in data 11/11/2014 01:21:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti confesso una cosa: fare questo lavoro è bellissimo. E quando un lavoro ti piace, lo fai non solo con le mani ma anche con il cuore. Mes Italia Costruzione camper puri personalizzati
quote:Risposta al messaggio di Zortan inserito in data 11/11/2014 22:05:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse ho capito il nome del produttore tedesco, è già nostro fornitore, inizia con la S e finisce con la A ? Stiamo studiando un tetto per il Ducato L1H1 e abbiamo invece già in produzione con stampi nostri il tetto rialzato per il Ducato L3H2. Mes Italia Costruzione camper puri personalizzati
http://camperaptor.blogspot.it/
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 13/11/2014 00:28:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abbiamo già iniziato a fare le prove come posizionare i led [:D][:D][:D]
Mes Italia Costruzione camper puri personalizzati
quote:Risposta al messaggio di Stefanomes inserito in data 11/11/2014 00:42:43 (..io lo avevo già scoperto... Rx7... ma seguivo il forum della mx5...)>> rx7... lì sei su un'altro pianeta ;)))) Ciao! Gianluca
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 13/11/2014 00:28:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, goditi questo periodo di allestimento, è stato il più bello per me. Quell'aspettare notizie e foto, un po' mi manca. Buon divertimento.
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 07/11/2014 18:18:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano, come ti avevo anticipato mi piacerebbe poter vedere dal vivo l'OPERA 636 H3 dal vivo. Ci sarà la possibilità di farlo quando finisci quello che state allestendo? Se si mi potresti avvertire (sul forum o in privato)? ciao ramon
quote:Risposta al messaggio di mojado inserito in data 13/11/2014 13:39:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ramon ne abbiamo sempre un paio non preoccuparti Mes Italia Costruzione camper puri personalizzati
quote:Risposta al messaggio di mojado inserito in data 13/11/2014 13:39:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intanto gusta l' occhio
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 13/11/2014 20:34:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Due alla crema, due alla cioccolata, una alla marmellata e una vuota grazie. Ma hai scelto il nome da dargli??
quote:Risposta al messaggio di daniele alvisi inserito in data 12/11/2014 22:21:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve, il prototipo è fermo da mesi in fondo ad un cortile, lo vede con il cerchio giallo con tetto aperto. Stiamo aspettando la burocrazia che in Italia è lentissima
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 13/11/2014 20:34:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora? Ci sei finalmente? [:)][:)][:)] Marco.
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 13/11/2014 20:25:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimo!! r
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 13/11/2014 20:34:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti fidare, ti fanno il conto a brioches ma poi non passano mai ad incassare, e intanto gli interessi aumentano. A me hanno fatto il conto a piadine romagnole ma poi non sono passati ad "incassare"... e il debito aumenta. :-)