quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 22/11/2014 15:22:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo è il nuovo bagno base di Silvia 541 con wc potti estraibile in modo da potersi fare la doccia, in alternativa il solito con cassetta estraibile dall' esterno
Mes Italia Costruzione camper puri personalizzati
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 21/11/2014 19:39:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi sembra bene!! Bine chiede se si possono fare due cassettoni sullo spazio sopra il frigo e uno piccolo per le posate sul mobiletto a fianco.
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 23/11/2014 22:59:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tipo questi al contrario
quote:Risposta al messaggio di Stefanomes inserito in data 24/11/2014 22:37:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è corto, è medio. Comunque il 4x4 comporta anche un irrobustimento dell' allestimento che viene sollecitato di più nel fuoristrada. Mes Italia Costruzione camper puri personalizzati
quote:Risposta al messaggio di Stefanomes inserito in data 24/11/2014 22:37:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spettacolare. Prima o poi vado in Germania a beccarmene uno usato.
quote:Risposta al messaggio di Zortan inserito in data 26/11/2014 00:29:06 (> Stiamo trattando questo per un nostro clienteVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://cerca.automobile.it/veic...
Mes Italia Costruzione camper puri personalizzatiquote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 26/11/2014 08:04:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello, l'avevo visto anch'io, ogni tanto mi diletto almeno con l'occhio. Mi viene però spontanea una considerazione, ma vale la pensa spendere una cifra importante per allestire a camper un mezzo con già 6 anni, quasi 200.000 km e magari in stato generale un po' strapazzato essendo un mezzo da lavoro? Il mio primo camper l'ho costruito da solo, su un usatissimo Ford Transit, ci ho lavorato una vita ma poco dopo tempo di utilizzo ho dovuto spendere cifre considerevoli tra meccanico e carrozziere ed alla fino l'ho dovuto demolire praticamente inusato. Vedo la convenienza della cosa solo se vita e kilometraggio del mezzo sono davvero limitate e la vita residua ancora lunga. Naturalmente questo è solo il mio modesto parere. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 26/11/2014 08:49:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti risponderà più specificatamente Stefano che segue il commerciale, io ti posso solo dire che su 16 furgonati in costruzione in questo momento 5 erano già di proprietà del cliente, 4 sono stati acquistati dal cliente usati e 7 sono nuovi. Ne devono arrivare 2 a giorni sempre nuovi. Qualche anno fa sarebbero stati 15 usati e uno nuovo. Ultimamente visto l' abbassamento dei costi del nuovo c'è la tendenza di abbandonare l' usato ( oppure, se c'è un buon risparmio, andare sui km 0 o usati recenti)
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 26/11/2014 08:49:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Però devo dire che questo era di un cliente di Savona che l' aveva comperato già usato a 670.000 km e dopo averlo allestito lo stà ancora usando, e ha il motore originale. Io non lo comprerei mai, ma sapere che arrivano a questi chilometraggi è una garanzia. Abbiamo costruito un mezzo per un tastierista di Vasco Rossi ( era un pullman però) che aveva quasi due milioni di chilometri.
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 26/11/2014 13:44:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Era un corriere Girona / Bratislava andata e ritorno ( non con lo stesso autista però). Sono 125.000 km l' anno di media, ci sono pullman e camion che ne fanno 200.000 l' anno di km. Mes Italia Costruzione camper puri personalizzati