quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 26/11/2014 17:42:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mia figlia Alice però dice che non sono colorate.
Mes Italia Costruzione camper puri personalizzati
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 26/11/2014 08:04:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si ho visto che se ne trova, in germania c'è anche un poco di scelta, ma comunque prediligo robe meno sfruttate, potendo, e comunque 316 per essere un po piu agile. Visti i contatti che ho quando deciderò di muovermi seriamente per l'acquisto ci vado io a prendermelo! Ed è da una vita che cerco un qualcuno che si sia comperato un transit 4x4 nuovo modello, o una rivista che ne faccia una recensione ma manco mezzo eh.
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 24/11/2014 15:40:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Esattamente...due nello spazio sopra al frigo e uno di piccolo per le posate su quello a fianco, mente lo spazio sotto lo terrei libero per appenderci una pio di abiti o giacche invernali.
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 26/11/2014 13:25:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mezzo non è fatto solo di motore, bisogna valutare anche tutta la parte meccanica,trasmissione,cuscinetti vari,gommini,sterzo,impianto elettrico,ecc..ecc..
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 26/11/2014 16:37:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wow! Quel bagno con la porta a serrandina mi pare proprio di conoscerlo...[:D] Grazie per la foto. Sergio
quote:Risposta al messaggio di Zortan inserito in data 26/11/2014 20:50:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Importare mezzi dalla Germania è facilissimo e può farlo chiunque, ma c'è ancora gente che crede che sia difficile Mes Italia Costruzione camper puri personalizzati
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 27/11/2014 14:08:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La cuscineria della dinette di questa foto mi sembra molto bella. Ulteriori informazioni?
quote:Risposta al messaggio di mauriziodm inserito in data 27/11/2014 15:49:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] Maurizio ci leggiamo nel pensiero ho appena inviato a Stefano un mail per dirgli proprio questo... Luca
quote:Risposta al messaggio di nowayluca inserito in data 27/11/2014 15:59:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abbiamo i poteri "telespastici". [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mauriziodm inserito in data 27/11/2014 16:17:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maurizio, la seduta resta la stessa, cambia solo lo schienale. Per il prezzo devo cercare il convertitore Euro/ piadine e ti faccio sapere. Guarda che non ci siamo dimenticati del vecchio debito, se riesco a convincere Stefano, prima che parti per Dubai veniamo a "mangiarcelo". ( il problema che mi porta sempre verso il nord e mai verso il sud )[}:)] Mes Italia Costruzione camper puri personalizzati
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 27/11/2014 17:06:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquilla non mi sono dimenticato nemmeno io, sono maturati gli interessi, ormai avete una piadina in più. A parte gli scherzi, quando volete sapete che siete in benvenuti e portatevi dietro anche "l'altro". PS: Ormai la crociera da Dubai sta saltando!!
quote:Risposta al messaggio di Paolo62 inserito in data 27/11/2014 22:00:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ti risponderei in base alle caratteristiche tecniche da manuale o cercando su google, ma quello sicuramente lo sai fare anche tu, forse è meglio che ti risponda Stefano che invece li guida personalmente per portare a casa dalla Germania le macchine ea avolte anche furgoni con il carrello. Mes Italia Costruzione camper puri personalizzati
quote:Risposta al messaggio di Paolo62 inserito in data 27/11/2014 22:00:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> … ci sono due fattori principali da prendere in considerazione: potenza e frenata. La migliore motorizzazione è il 3,0 che ti dà sì potenza, ma soprattutto robustezza e affidabilità e consumi inferiori. La peggior motorizzazione è il 150 Cv soprattutto Citroen/Peugeot perché lo considero un motore sovra sfruttato per un 2,2 litri ( complessivamente devi trainare quasi 60 quintali, con clima acceso e in salita la vedo dura… molto dura…). Più grosso è il motore e più dura. Il 2,3 130 Cv lo vedo piccolo anche se più "riposato" del 150 Cv. Resterai deluso, ricorda i quasi 60 qli, non è un ' appendice... Poi c’è la frenata. Calcola sempre che devi frenare quasi 60 quintali. Non contare i freni del rimorchio, pensa sempre alla peggiore delle ipotesi, spesso mi trovo roulotte da 8 metri con i freni bloccati o peggio carrelli rimorchio che sono fermi da tempo e non frenano. Il rimorchio non è come un’ auto che lo usi tutti i giorni e quindi le pinze e le parti meccaniche possono stando ferme bloccarsi… Quindi calcola sempre la peggiore delle ipotesi quando devi scegliere l’ impianto frenante. Io ti consiglierei il maxi con cerchi da 16” che ha i dischi dei freni maggiorati e di diametro superiore al normale. Come potenza frenante sono uguali, non trovi nessuna differenza nella frenata, ma nella resistenza il maxi è insuperabile. Spero esserti stato d’ aiuto, vorrei solo consigliarti di controllare i freni del rimorchio ogni volta che lo lasci fermo un po di tempo… ho preso parecchi spaventi, soprattutto in autostrada…