quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 26/12/2014 18:05:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...eh si, uno dei grossi problemi del Ducato è che se non é chiusa bene una porta o si rompe il consenso di chiusura di una porta le chiusure non funzionano più ed essendo senza blocco interno e senza blocchetto serratura, il portellone laterale e la porta passeggero è impossibile chiuderle a chiave... appena ho un attimo spiego come fare in caso di necessità...
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 27/12/2014 10:55:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Condivido assolutamente! Infatti il controllo blocca porte doveva essere effettuato dalla carrozzeria prima di consegnarcelo. Una cosa apparentemente " da poco conto" può in realtà creare fastidi e disagi enormi! Sarà mia premura farlo presente non appena tornerò per quel lavoro che ho intenzione di effettuare. Per quanto riguarda la spiegazione di come ovviare al problema, sarebbe cosa buona, visto che la quasi totalità degli allestimenti é realizzata su Ducato, e che per svariati motivi potrebbe capitare a molti.
quote:Risposta al messaggio di Stefanomes inserito in data 28/12/2014 00:40:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, per queste e numerose altre "perle operative" risulta impossibile non seguire il vostro thread... Ah...non é un complimento, ma un semplice dato di fatto. [:)][:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di Stefanomes inserito in data 11/12/2014 22:47:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Domenico18 inserito in data 29/12/2014 17:16:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Domenico, se apri la plafoniera trovi tre fili, uno rosso positivo diretto e uno nero negativo diretto, il bianco panna è il consenso delle porte. Ma io ti consiglio di tirare su un filo sottochiave, è una cavolata, passi sopra il cielo, entri nel rivestimento in plastica del montante del parabrezza e entri nel cruscotto.
Grazie infinite.id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">quote:Risposta al messaggio di Stefanomes inserito in data 29/12/2014 18:31:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Domenico18 inserito in data 29/12/2014 21:40:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Domenico, ho visto "professionisti" lavorare peggio... sei promosso!! Grazie per la telefonata di oggi, mi ha fatto molto piacere parlare con te... Un abbraccio a Luca.
quote:Risposta al messaggio di Stefanomes inserito in data 30/12/2014 19:04:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Marina81 inserito in data 19/12/2014 08:11:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Marina81 inserito in data 02/01/2015 16:50:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che la persona più giusta per rispondere alla domanda sia quella che ha aperto l' argomento. Ora è "in giro" come sempre ma appena potrà vedrai che risponderà. Mes Italia Costruzione camper puri personalizzati
quote:Risposta al messaggio di Stefanomes inserito in data 30/12/2014 19:04:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
http://camperaptor.blogspot.it/
quote:Risposta al messaggio di simo il 4 inserito in data 04/01/2015 20:46:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oddio, ha chiesto pareri a te su Mes Italia? Siamo messi bene [:D] Mes Italia Costruzione camper puri personalizzati
quote:Risposta al messaggio di Domenico18 inserito in data 03/01/2015 21:52:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... Domenico, metti tutte le foto che vuoi figurati... se mi mandi in pm il tuo indirizzo ti spedisco una plafoniera nuova ne abbiamo parecchie in disuso...
quote:Risposta al messaggio di Stefanomes inserito in data 05/01/2015 09:35:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 06/01/2015 10:22:27 (> Vedo che i serbatoi interni ti sono piaciuti [;)] Metti una pagina con un po' di foto... tipo questa:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.m48.it/camper/
Marco.