quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 10/01/2015 09:35:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...che bella sorpresa...[:)][:)][:)] mes-italia personalizzabile in tutto... anche nel nome Luca
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 10/01/2015 14:53:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si è era fermo, stanno allestendo pure quello. [:D][:D][:D]
quote:[i]Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data prima delle foto anticipiamo che è un 6 posti viaggio con panchetta anteriore girevole >> Questa mi pare molto interessante! La rotazione è agevole? a quando le foto?
quote:Risposta al messaggio di ergosum inserito in data 10/01/2015 17:45:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A presto, molto presto, intanto gustiamoci il nuovo Opera 636 che ci insegna il vero significato del termine "ottimizzazione dello spazio!"
Mes Italia Costruzione camper puri personalizzati
quote:Risposta al messaggio di Stefanomes inserito in data 05/01/2015 09:35:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Domenico18 inserito in data 10/01/2015 23:59:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...bene direi... l' interruttore spegne anche la telecamera o resta sempre accesa?
quote:Risposta al messaggio di Stefanomes inserito in data 11/01/2015 14:55:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Domenico18 inserito in data 11/01/2015 20:24:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... ah ok... per le smangiature della plafoniera mandami l' indirizzo per WattsApp che te ne spedisco una..
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 11/01/2015 19:19:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' un H3, un H2 o un tetto in vetroresina vostro? Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 12/01/2015 08:42:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco come stai? Sono Stefania. E' un tetto come il tuo, H3 ma fatto sul 636. In questo momento abbiamo in costruzione altri due Opera su tetto H2 e un' altro su tetto H3 ma gli ordini cominciano ad arrivare, siamo felici insomma. Dovresti vedere il basculante, straordinario. Salutami tanto Anna
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 12/01/2015 13:55:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Stefania, saluti anche a te e a tutta la tua tribù. Come sto? Come uno operato di cuore da un mese, un po' ricojonito ma nel mio caso non si nota molto...[:D][:D][:D] In quella foto invernale del mio camper (-6 a Roccastrada - GROSSETO) non si vede la totale assenza di condensa all'interno e un clima caldo uniforme dappertutto [:p] ... e io non sono poi facilissimo da accontentare perché venivo da un "famoso monoscocca in vetroresina" ma questo in inverno è nettamente superiore. Marco.
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 12/01/2015 13:55:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, sarei curioso anche io di vedere il vostro nuovo basculante, speri di riuscire a vederlo quando vengo su. Saluti da Riccione. NB: Auguri a Marco per una pronta ripresa. Maurizio
quote:Risposta al messaggio di andreavilla76 inserito in data 12/01/2015 15:44:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti per l'acquisto.
quote:Risposta al messaggio di mauriziodm inserito in data 12/01/2015 15:43:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maurizio l' idea delle mensoline della dinette è tua, ricordi? Almeno così mi sembra. Mes Italia Costruzione camper puri personalizzati